fabrique vath

In attesa di un’estate 2019 che si preannuncia a dir poco scoppiettante, Sven Väth sta portando un tour che lo vede protagonista nei migliori club al mondo. Venerdì sarà di scena al Fabrique grazie all’organizzazione di Amnesia Milano e Loud Contact. Sven Väth è una delle figure iconiche nella storia della musica elettronica. I suoi party a Ibiza e il suo festival Cocoon In The Park in Gran Bretagna ne sono da anni la miglior dimostrazione. Al Fabrique sarà affiancato da Âme, fondatore insieme a Dixon di Innervisions, con Stefano Di Miceli.

Via Gaudenzio Fantoli 9, Milano

Venerdì dalle 23.00

Prevendite su mailticket.it

02.80.88.80.63

 

SUL PALCO JACK LA FURIA

Aria di special guest venerdì sera al Land di Legnano. A calcare il palco della location di via Maestri del Lavoro sarà Francesco Vigorelli, in arte Jake La Furia, membro e fondatore dei Club Dogo, gruppo di riferimento della scena rap italiana. A partire dalle nove sarà possibile partecipare a Millenium Bug, contest freestyle dove, al costo di 15 euro, potrete prender parte ad una battaglia di rime, assonanze e giochi di parole. Dalle 23.00, invece, spazio a La Furia, per un evento che promette scintille.

Via Maestri del Lavoro 27, Legnano (Mi)

Venerdì alle 21.00

Prevendite a 15 euro su xceed.me

392.74.02.321

 

VENT’ANNI DI FATBOY SLIM

Fatboy Slim non è solo uno dei produttori più influenti di questi ultimi vent’anni, ma è soprattutto una figura chiave senza cui il suono elettronico non si sarebbe mai potuto avvicinare alla musica pop. Venerdì l’artista britannico si esibirà ai Magazzini Generali di via Pietrasanta in occasione del ventesimo anniversario dell’album capolavoro You’ve Come a Long Way, Baby. La sua è una fusione tra il sound digitale e il pop che mixa tra loro diversi samples rock, funky, jazz e soul.

Via Pietrasanta 16, Milano

Metro 3, Lodi T.I.B.B.

Venerdì alle 23.00

Prevendite su mailticket.it

02.53.93.948

 

 

BALKAN BOOGIE NIGHT

Il Biko di via Ponti prepara la Balkan Boogie Night, con Metro Brousse live. Si tratta di un progetto nato dall’incontro di musicisti accomunati dall’amore per le sonorità folk tradizionali e desiderosi di sperimentazione. Nell’intento di dare vita ad un suono nuovo e originale, sono stati affiancati ai ritmi e alle melodie del popolo Mandeng alcuni canti della tradizione rurale italiana. Nella serata di venerdì spazio anche al dj set di Madsoundsystem, un’esperienza che abbraccia tutti i ritmi del pianeta.

Via Ettore Ponti 40, Milano

Metro 2, Romolo

Venerdì alle 22.00

7 euro, tessera Arci obbligatoria

339.15.15.043

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrow