Movida con… Il nuovo bar Fred per gli amanti del vinile

Fred
Fred

Da pochi giorni in via Ingegnoli ha inaugurato Fred: non un semplice bar ma un luogo dedicato agli amanti del vinile. Si tratta di uno spazio concepito per essere vissuto dalla colazione al dopocena grazie alle varie attività proposte dagli organizzatori e al ricco record store, luogo d’incontro per collezionisti, dj, cultori e appassionati, dove sarà possibile scovare vinili di ogni genere. Un’attenzione speciale è riservata anche al cibo: infatti il locale propone burger gourmet a base di pesce, carne e vegetariani.

Via Ingegnoli 2, Milano


Da martedì a venerdì dalle 7.30 alle 2.00


Sabato e domenica dalle 11.00 alle 2.00


Nuova apertura


333.59.17.363


Instagram: fred_record

 

IL RITORNO DI GABRY PONTE

 In collaborazione con Smash Media Network e Disco Radio, domani sera il Fabrique tornerà a ospitare un altro appuntamento con la Discoteca Italiana. Questa volta a essere protagonista sarà il noto dj torinese Gabry Ponte, membro dello storico gruppo degli Eiffel 65 con cui ha venduto milioni di dischi nel mondo. Dopo oltre vent’anni d’attività sul palcoscenico europeo, Gabry Ponte è tuttora tra i dj più popolari e seguiti nel panorama della musica dance. Dagli anni ’90 a oggi, il 6 dicembre potrete rivivere tutte le migliori hit firmate dal dj piemontese e non solo.

Via Fantoli 9, Milano


Il 6 dicembre dalle 23.00


Prevendite su MailTicket


02.80.88.80.63


Instagram: fabrique_milano

 

NON SOLO CENTAURI

Cosa c’entra il cambio di filtri e olio con lo gnocco fritto? Alle Officine Analfabeta, paradiso per gli amanti delle moto, ci sono meccanici a disposizione per il tagliando, modelli e cimeli in esposizione un’atmosfera accogliente per una “pausa” gustosa: taglieri, bruschette, primi piatti, insalata e tanta carne. Tra i dolci si segnalano ottimi salame al cioccolato e tiramisù. Anche la carta dei panini si ispira ai centauri, ma non solo: tutto da scoprire.

Via Cardinale Mezzofanti 6, Milano


da lunedì a venerdì, 12.00–15.00, 19.00-2.00 sabato solo la sera

officineanalfabeta.it

02.70.12.32.04

Instagram: officine_analfabeta_milano

 

IL RITORNO DI ZANON

 L’Antica Osteria di Ronchettino ha un nuovo Executive Chef: si tratta di Simone Zanon, trentaquattrenne di Rovigo già protagonista nella location milanese quando anni fa affiancava lo Chef Federico Sisti. Sarà lui, d’ora in poi, a interpretare i piatti iconici della tradizione gastronomica meneghina, dal risotto giallo con ossobuco alla cotoletta. URL L’estro dello chef potrà trovare maggiore sfogo in una serie di proposte fuori menù – ribattezzate Fuori Milano – come il risotto Carnaroli Riserva San Massimo con nocciole, porcini e pesto di sedano.
Via Basso 9, Milano

Tram 15

Dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 20.00 alle 23.00

342.56.43.955

Instagram: antica_osteria_ronchettino