hollywood 33 party

Altro incredibile appuntamento il 10 aprile alla discoteca Hollywood di corso Como. In occasione dei festeggiamenti per i suoi trentatré anni di successo, la location dei vip e degli sportivi è pronta ad accogliere un tridente di artisti in grado di esaltare ogni party. Ad alternarsi in consolle Joe T Vannelli, dj e produttore discografico di musica house, Jake La Furia e Don Joe, rapper italiani e fondatori dei Club Dogo insieme a Guè Pequeno. Giovedì spazio a Ludwig.

Corso Como 15, Milano

Metro 2, Garibaldi

Il 10 aprile alle 22.00

329.16.10.381

 

 

HUGHES IN TOUR

Continua la parentesi italiana del tour di Glenn Hughes che, dopo la serata di ieri a Torino, il 10 aprile sarà di scena a Milano. L’ex bassista e cantante dei Deep Purple, conosciuto da milioni di fan come Voice of Rock, farà tappa all’Alcatraz con il suo Classic Deep Purple Live World Tour. L’attuale frontman della rock band Black Country Communion, inserito tra i grandi della Rock and Roll Hall of Fame, è in tour mondiale con un vero è proprio show-evento, una set list dinamica in omaggio a MK 3 e MK 4 dei Deep Purple, il più influente gruppo rock nella storia della musica.

Via Valtellina 25, Milano

Il 10 aprile alle 21.00

Biglietti a 35 euro su ticketone.it 

02.69.01.63.52

 

 

SPECIALE DRINK LIST

Storico locale della movida milanese oggi reinterpretato in chiave eco-chic, fino a domenica BaoBar darà vita al Baobar’s Cocktail Design Week Vol. III, proponendo in modalità take away alcuni cocktail della nuova drink list realizzata da Riccardo Campagna e abbinata all’aperitivo. Per il Fuorisalone, Baobar si trasforma ancora una volta in una galleria espositiva grazie alla preziosa partnership con Ivano Facchetti, Luca Pericoli ed Elisabetta Simone. L’inaugurazione stasera alle 19.30 con il dj set di Ludj.

Via Bartolomeo Eustachi 24, Milano

Tram 5, 19 e 33

Da stasera alle 19.30 fino a domenica

02.87.39.86.93

 

 

OPENING SPRING GARDEN

Si inaugura il 10 aprile la nuova stagione estiva dell’Old Fashion. Per l’occasione, l’elegante giardino della location allestita nel cuore del Parco Sempione in viale Alemagna ospiterà come ogni mercoledì Internationalweek, la serata universitaria che dal 1996 raccoglie il mondo accademico milanese e il programma Erasmus riservato agli studenti stranieri. Appuntamento alle otto con l’aperitivo. A seguire, tanto divertimento con musica house, pop e r’n’b.

Viale Emilio Alemagna 6, Milano

Metro 1 e 2, Cadorna

Il 10 aprile alle 20.00

20 euro

329.01.18.343

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff