Movida con… L’Open Wine Bar del Fortino Milano

Fortino Milano
Fortino Milano

A pochi passi dall’Università Bocconi in zona Porta Romana, il Fortino Milano è un bistrot suddiviso in tre spazi: la Social Table è un lungo tavolo per le feste, la Library è l’area ideale per studiare oppure per pranzare, il Garden è infine la parte più famosa ed attrattiva, con altalene al posto delle sedie. Il 14 novembre al Fortino andrà in scena Open Wine Bar, l’appuntamento settimanale con vini bianchi, rossi e bollicine da accompagnare ad un ricco buffet. Dalle 22.00, spazio alla musica e a tanto divertimento. La serata proseguirà alla discoteca The Club.

Viale Bligny 44, Milano

Il 14 novembre alle 19.00

15 euro

02.58.31.77.61

Instagramilfortinomilano

 

ASSAGGIO DI PUGLIA

Fino a domenica, dodici enoteche milanesi ospiteranno i vini del Consorzio MTV Puglia. Per tutta la settimana, le aziende protagoniste daranno spazio a corner promozionali, vetrine a tema e degustazioni, per scoprire e riscoprire gli ambasciatori celebri delle vigne di Puglia. In degustazione anche oli extravergine di oliva. Tra le insegne del consorzio: Enoteca Cotti, Eno Club Enoteca, Enoteca El Vinatt, Diapason Enoteca del Cioccolato, La Cantina di Franco, Enoteca Ricciardi Ronchi, Vino Vino dal 1921, Winebar Gran Cru, Vino e Sapori, HIC, Wine e Wine O’Clock.

Via Leone Tolstoi, 49, Milano 

Fino a domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00

aismilano.it

02.47.12.26

Instagrammtvpuglia

 

BIRRA E VINO: A VOI DUE

Il 14 novembre, il Birrificio Italiano di via Aporti ospiterà una sfida da vivere tutta d’un sorso: quella secolare tra birra e vino. Preparatevi per un match senza esclusione di colpi: per il titolo di campioni mondiali dell’abbinamento, si sfideranno la birra allenata dal coach di lungo corso Agostino Arioli di Birrificio Italiano ed il vino, con il tandem di trainer d’eccezione composto da Bianca e Massimo Malfassi di Eno Club. Ci saranno quattro round di abbinamento attraverso cui i due team andranno alla conquista dell’accompagnamento perfetto.

Via Ferrante Aporti 12, Milano

Il 14 novembre alle 20.30

35 euro

02.38.31.03.51

Instagrambirrificioitaliano.milano

 

BACK TO THE FUTURE

Casa della musica e del divertimento durante gran parte della settimana, domani il Circle di via Stendhal ospiterà Back to the Future, serata universitaria dedicata alle migliori tracce che hanno segnato gli anni ’80, ’90 e 2000. Sarà come tornare indietro nel tempo, quando da adolescenti vi scatenavate al ritmo delle canzoni di Boy George, Depeche Mode, Samantha Fox, Grace Jones e Freddy Mercury. Spazio anche a tutte le icone della musica dance come Eiffel 65, Gigi D’Agostino e Gabry Ponte.

Via Stendhal 36, Milano

Metro 2, Sant’Agostino

Domani alle 23.00

02.42.29.37.45

Instagramcircle_milano

 


www.mitomorrow.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here