#movida: Steve Aoki al Just Cavalli e l’aperitivo make up al Paolo Alto

Just Cavalli Steve Aoki

Disc jockey e produttore discografico statunitense di origini giapponesi, fondatore della Dim MakRecordsprotagonista domani al Just Cavalli sarà Steve Aoki, con un dj set imperdibile. Elemento di spicco del panorama musicale house ed electro, Aoki sbarcherà a Milano all’inizio di una stagione estiva che lo vedrà protagonista in tutto il mondo con appuntamenti di assoluto richiamo. Dagli Stati Unti all’Ungheria, dalla Germania alla Francia e al Canada senza dimenticare Ibiza, dove sarà di scena più volte all’Amnesia.

Viale Luigi Camoens, Milano

Metro 1 e 2, Cadorna

Il 20 giugno dalle 23.30

02.45.49.05.84

 

 

MAGIE DEL MAKE UP

Un aperitivo all’insegna della musica, dell’arte e del divertimento. Il 20 giugno Palo Alto ospiterà Make up your art / The show, organizzato dalla make up artist Rachele Sensi con l’obiettivo di creare un spettacolo per nulla convenzionale. Come? Durante la serata i modelli interagiranno con il pubblico, impersonificando quattro personaggi distinti. Chi? Possiamo solo anticipare che non sarà un semplice happy hour… I partecipanti potranno socializzare e confrontarsi attraverso un fresco drink, buona musica e uno show imprevedibile.

Corso di Porta Romana 106, Milano

Metro 3, Crocetta

Il 20 giugno dalle 17.00 alle 21.00

Ingresso libero

339.31.90.062

 

 

BOLLICINE E SKYLINE

Un luogo innovativo dove le idee si sviluppano, i business crescono e le relazioni si evolvono. Lo Spaces di Porta Nuova è anche il luogo ideale per happy hour suggestivi, da vivere in terrazza. Il 20 giugno i personal sommelier di Stappo selezioneranno alcune tra le più esclusive etichette, per un originale aperitivo in cui scegliere tra bianchi, rosati e bollicine. Il tutto sarà accompagnato da sfiziosi food-box da consumare nello spettacolare contesto del rooftop di Spaces, con vista a 360 gradi sullo skyline meneghino.

Bastioni di Porta Nuova 21, Milano 

Metro 2, Porta Garibaldi

Il 20 giugno dalle 19.00 alle 22.00

20 euro

02.94.75.83.98

 

 

‘NDUJA PARTY

Giovane pizzeria gourmet di zona Tortona, Hamilia Milano si affida ad un impasto fatto con tre tipi di farine biologiche e una lunga lievitazione in tegamino, che permette di ottenere una pizza morbida, croccante e particolarmente digeribile. Questa base incontra prodotti di qualità come il crudo trenta mesi e la spalla di San Secondo, ma non solo. Il 20 giugno ad esempio, è tempo di Nduja Party, aperitivo musicale proposto a 5 euro con protagonista il celebre insaccato calabrese annaffiato da un calice di prosecco.

Via Ambrogio da Fossano Bergognone 9, Milano

Metro 2, Sant’Agostino

Il 20 giugno alle 19.30

Aperitivo a 5 euro

02.36.56.79.01

 


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here