Loco Dice Fabrique
Loco Dice Fabrique

Il 24 gennaio Yassine Ben Achour, in arte Loco Dice, sarà il primo special guest 2020 delle serate organizzate da Amnesia, Loud-Contact e Sincronie al Fabrique. Si tratterà del terzo appuntamento stagionale dopo i primi due sold out con tre pezzi da novanta del calibro di Solomun, Peggy Gou e Seth Troxler. Come spesso succede nei suoi live, il musicista e disc jockey tedesco contaminerà house e techno, attingendo dal suo retrogusto e alle sue radici hip-hop. Il suo ultimo album Love Letters ha visto la partecipazione di Virgil Abloh, DJ Tennis e Ellen Alien.

Via Fantoli 9, Milano

Il 24 gennaio dalle 23.30

Prevendite su MailTicket

338.94.40.621

Instagram: fabrique_milano e amnesiamilano

 

 

GUSTO E BENESSERE

Il giusto compromesso tra detox e benessere, senza rinunciare al gusto. È quanto proporrà da domani fino a fine febbraio Bahama Mama grazie alla collaborazione con Mascherpa, la prima tiramisuteca di Milano. Al nails bar di Viale Col di Lana sarà possibile degustare un tiramisù speciale e concedersi trattamenti di benessere a base di spirulina. Mascarpone senza lattosio, savoiardi e caffè questa volta saranno accompagnati dall’alga considerata l’alimento più nutriente al mondo, e dall’açai, super food proveniente dal Sud America. Entrambi sono famosi per le loro proprietà terapeutiche.

Viale Col di Lana 1, Milano
Bus 59687394

Dal 24 gennaio al 29 febbraio

02.89.40.45.38

Instagram: bahamamamamilan e mascherpatiramisu

 

 

BRIT ON NIGHT

Circolo Ohibò e Costello’s il 24 gennaio presenteranno Brit On, un party ispirato ai suoni della cultura inglese pop e rock capace di coprire uno spettro sonoro che va dal beat, al galm, al punk originario del 1977, alla new wave sino al britpop e all’indie rock. Aspetto cruciale del format è l’utilizzo del vinile, che induce i dj a una costante ricerca di nuove sonorità. In consolle troveranno spazio dj Henry, Fulci e Depo. Sulla scorta di grandi esperienze internazionali attorno a queste sonorità, noterete un forte connotato clubbing.

Via Benaco 1, Milano

Metro 3, Porta Romana

Il 24 gennaio alle 23.00

331.80.50.663

Instagram: circoloohibo

 

VIAGGIO NELL’INDIE

Una festa in grado di portare sul dancefloor tutto l’immaginario indie: dalla nuova scuola itpop ai suoni ruvidi della cultura underground inglese, dal lungomare di Mergellina alle strade di Liverpool. Ai Magazzini Generali esploderà tutta l’energia di This is Indie, il party che in breve tempo è diventato un appuntamento fisso nelle maggiori città italiane. Dalla malinconia sentimentale di Calcutta e Gazzelle alle chitarre maleducate di Arctic Monkeys e Block Party, sarà un viaggio di cinque ore attraverso due generazioni portabandiera dell’attitudine alternativa.

Via Pietrasanta 16, Milano

Metro 3, Lodi T.I.B.B.

Il 24 gennaio alle 22.30

02.53.93.948

Instagram: magazzinigeneralimilano