magazzini-generali_allien

Un artista eclettico e dinamico, con una carriera ultraventennale di enorme livello e un’anima profondamente berlinese. Il 12 aprile Ellen Allien sbarca ai Magazzini Generali con un appuntamento reso ancora più affascinante da Pfadfinderei, che creerà un esclusivo visual show per la performance del dj e produttore tedesco. Il collettivo, specializzato in servizi creativi per spettacoli teatrali e installazioni multimediali, applicherà idee innovative per fondere luce, video e design. L’evento è organizzato in collaborazione con Detroit Milano.

Via Pietrasanta 16, Milano

Metro 3, Lodi T.I.B.B.

Il 12 aprile alle 23.00

Prevendite su clubnationagency.com

02.53.93.948

 

 

THE DUTCH PARTY

Costruito in stile neorinascimentale e attuale sede centrale della Camera di Commercio di Milano, Palazzo Turati è uno dei più eleganti della città. Inserito nel calendario del Fuorisalone, domani l’appuntamento è con The Dutch Party fra dj set, drink e food. Grazie al lavoro appassionato della sua ideatrice e curatrice Nicole Uniquole, Masterly – The Dutch in Milano è diventata nel giro di soli due anni un punto di riferimento internazionale per questa settimana, con tanti designer e architetti provenienti dall’Olanda, la loro casa.

Via Meravigli 9, Milano

Metro 1, Cordusio

Il 12 aprile alle 18.00

Ingresso su accredito

milanoevents.it

 

IL GIARDINO DI VANITY

Un giardino allestito per una pausa relax immersi tra fiori, piante e naturale eleganza. È quello che vi aspetta fino a domenica al Milanostudio Digital di via Tortona, dove è sbocciato il Vanity Fair Social Garden. Si tratta di un vero e proprio paradiso in cui fermarsi, sorseggiare drink ricercati e godere di artisti all’opera, scegliere tra una proposta di piatti espressi e dedicarsi ad una pausa beauty. Al Vanity Fair Social Garden potrete anche mettervi alla prova partecipando ad un ciclo di learning cooking lesson.

Via Tortona 35, Milano

Metro 2, Porta Genova

Fino a domenica, dalle 11.00 alle 21.00

Ingresso gratuito

 

 

“FUORI APE” IN PISCINA

Se siete stufi di saltare da un evento all’altro alla ricerca di quello più adatto a voi, una buona idea per vivere al meglio i giorni della Design Week potrebbe essere legata al Centro Balneare Argelati. La piscina di via Segantini, in zona Navigli, da domani fino a domenica sera ospiterà Fuori Ape, appuntamento in cui letteralmente spiaggiarsi fra cibo, drink, musica e tanto divertimento. Potrete assistere ad esibizioni estemporanee, workshop e live painting. Tante idee per un Fuorisalone inedito.

Via Giovanni Segantini 6, Milano

Bus 47

Da domani a domenica

02.58.10.00.12

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff