Movida con… Milano Fashion Jungle al Gate e Dixon al Volt

Il meglio della movida milanese selezionato per voi

Milano Fashion Jungle
Milano Fashion Jungle

Il 22 febbraio al Gate tornerà la Milano Fashion Jungle, uno dei party più attesi della settimana della moda di Milano con scenografie ed allestimenti avveniristici, musica elettronica di dj e producer di sicuro affidamento. In console ci saranno Damian Lazarus, Ali & Bettina e Jay Medvedeva. Il tema della serata sarà Mayan Jungle, un omaggio ad una civiltà evolutissima, spesso e volentieri in grado di sconfinare nell’avanguardia, basti pensare al loro infinito repertorio architettonico alle loro sculture e alle loro opere policrome.

Via Valtellina 21, Milano

Metro 3, Maciachini

Il 22 febbraio alle 23.00

328.59.53.567

Instagram: gatemilano

DA BERLINO C’È DIXON

Conosciuto ormai come il locale della dance music contemporanea, il 22 febbraio il Volt di via Molino delle Armi ospiterà i suoni di Innervisions in compagnia di Dixon e Andrea Bra. Se la Milano Fashion Jungle non fa per voi, questo sarà un appuntamento nel segno della techno house del celebre boss della label fondata nel 2005 dallo stesso Dixon coadiuvato da Kristian Rädle e Frank Wiedemann di Âme. Il nome è stato scelto per la convinzione che tutte le forme d’arte, non solo la musica, siano una sfera materializzata di idee. Il tutto è partito da Berlino, andando a toccare le maggiori città europee.

Via Molino delle Armi 16, Milano

Metro 3, Missori

Il 22 febbraio alle 23.00

342.79.76.858

Instagram: voltclub.milano

 

 

DA MONACO C’È LA TINI

Ampiamente considerata come una figura chiave femminile nel mondo della musica underground e techno, Tini  sbarcherà al Tunnel Club, dove a essere protagonista sarà anche DJLMP. Sbocciata a Monaco, la Tini si è ritagliata il suo percorso musicale già da giovanissima imparando a suonare la batteria da suo padre e ascoltando new wave e indie. La sua carriera elettronica è iniziata nel 2003 proprio a Monaco con il suo Tini All Night Long, per poi svilupparla in tutto il mondo affiancando i maggiori artisti.

Via Sammartini 30, Milano

Metro 2 e 3, Centrale

Stasera e il 22 febbraio alle 23.00

339.41.77.710

Instagram: tunnelclubmilan

 

JASON DERULO AL JUST

In una settimana dove moda e divertimento stanno andando spesso sottobraccio, il Just Cavalli non poteva che offrire un appuntamento dal respiro internazionale. Il 22 febbraio ospiterà infatti Jason Joel Desrouleaux, meglio conosciuto come Jason Derulo, cantautore e ballerino statunitense paladino di musica pop e r’n’b. A testimonianza della sua importanza e considerazione nel panorama mondiale, spiccano le collaborazioni con artisti del calibro di  Cassie, Pitbull, Lil Wayne e Keyshia Cole, per cui ha scritto diversi testi.

Viale Camoens, Milano

Metro 1 e 2, Cadorna

Il 22 febbraio alle 23.00

02.31.18.17

Instagram: justcavallimilano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here