Catfish and the Bottlemen, indie rock in salsa gallese

All’Alcatraz tornano i Catfish and the Bottlemen. Con loro anche Lilian More

catfish and the bottlemen
catfish and the bottlemen

Dopo essersi esibiti per la prima volta in Italia la scorsa primavera i Catfish and the Bottlemen sono pronti a replicare. Domani sera infatti l’amatissimo gruppo rock gallese sarà all’Alcatraz per presentare il meglio del suo repertorio, in particolare i brani di The Balance, disco più recente.

 

Catfish and the Bottlemen, l’album

Ad aprile 2019 è uscita l’ultima fatica discografica del gruppo: The Balance. Anche qui la band si contraddistingue per sound ed immediatezza, portando a pensare critica e pubblico che i riconoscimenti ottenuti in passato forse erano solo il preludio a qualcosa di ancora migliore per il futuro.

Questi brillanti artisti infatti col disco d’esordio The Balcony hanno registrato il disco di platino mentre col secondo disco, The Ride, hanno ottenuto la certificazione d’oro. Con i loro ritornelli e melodie orecchiabili ed eccellenti assoli di chitarra hanno conquistato tutti fin dagli inizi.

Sul palco. Il concerto di domani sarà aperto dalla giovane cantautrice italiana Lilian More che pian piano si è affermata come vera stella emergente in ambito pop punk e ha già affiancato in tour grandi big internazionali come Kasabian e White Lies.

Catfish and the Bottlemen, le info

Domani alle 21.00
Alcatraz
Via Valtellina 25, Milano
Biglietti: da 28,75 euro su ticketone.it

catfish and the bottlemen
catfish and the bottlemen