8.6 C
Milano
28. 03. 2024 22:17

Movida violenta, un weekend da dimenticare: giovane muore dopo esser stato aggredito con un coccio di bottiglia

Un altro weekend segnato dalla movida violenta: un ragazzo muore dopo esser stato aggredito con un coccio di bottiglia

Più letti

Inizia il weekend e si torna a parlare di movida violenta. L’ennesimo episodio di violenza è andato in scena in via Lazzaro Palazzi in zona Porta Venezia la notte tra venerdì e sabato. Protagonisti due uomini di origine somale di 34 e 20 anni: dopo un acceso diverbio l’uomo più anziano ha colpito con un coccio di bottiglia al collo il più giovane.

Movida violenta, il ragazzo è in gravi condizioni

La tragica vicenda è andata in scena intorno alle 3 di notte. Il colpo ha provocato al giovane una profonda ferita. I passanti hanno avvertito immediatamente i soccorsi ed il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al Niguarda dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di emergenza. Purtroppo, dopo aver passato diverse ore a combattere tra la vita e la morte, il ventenne è deceduto ieri sera: purtroppo aveva perso troppo sangue.

malamovida

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

L’aggressore ha tentato invece la fuga, ma gli agenti presenti nella vicina via Lecco lo hanno rintracciato in pochissimo tempo e fermato con l’accusa di omicidio. Così, la movida violenta conclude questo fine settimana nel peggiore dei modi.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A