20.3 C
Milano
27. 05. 2022 04:36

Movida violenta, un weekend da dimenticare: giovane muore dopo esser stato aggredito con un coccio di bottiglia

Un altro weekend segnato dalla movida violenta: un ragazzo muore dopo esser stato aggredito con un coccio di bottiglia

Più letti

Inizia il weekend e si torna a parlare di movida violenta. L’ennesimo episodio di violenza è andato in scena in via Lazzaro Palazzi in zona Porta Venezia la notte tra venerdì e sabato. Protagonisti due uomini di origine somale di 34 e 20 anni: dopo un acceso diverbio l’uomo più anziano ha colpito con un coccio di bottiglia al collo il più giovane.

Movida violenta, il ragazzo è in gravi condizioni

La tragica vicenda è andata in scena intorno alle 3 di notte. Il colpo ha provocato al giovane una profonda ferita. I passanti hanno avvertito immediatamente i soccorsi ed il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al Niguarda dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di emergenza. Purtroppo, dopo aver passato diverse ore a combattere tra la vita e la morte, il ventenne è deceduto ieri sera: purtroppo aveva perso troppo sangue.

malamovida

L’aggressore ha tentato invece la fuga, ma gli agenti presenti nella vicina via Lecco lo hanno rintracciato in pochissimo tempo e fermato con l’accusa di omicidio. Così, la movida violenta conclude questo fine settimana nel peggiore dei modi.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...