4.4 C
Milano
30. 11. 2022 22:04

Movida a Milano, dal gin alcol a Kebhouze

Quattro consigli su come passare il fine settimana in città

Più letti

Movida a Milano, il gin alcol free alle terme

QC TERME • Alcol addio, il Tanqueray aggiunge alla sua linea un 0,0% per preparare Tanqueray & Tonic davvero per tutti. La promessa è che il gusto, alcol a parte, sarà uguale alla versione alcolica perché a essere distillate saranno le stesse botaniche del London Dry Gin originale, ovvero bacche di ginepro, coriandolo, angelica e liquirizia. Da martedì ogni martedì mercoledì e giovedì per un mese, si potrà assaggiare al QC Terme di Milano che lo offriranno ai propri clienti nella sua versione tonica e lime.

Piazzale Medaglie D’Oro 2, Milano
M3 Porta Romana
02.89.74.72.05
qcterme.com
@qcterme

Nuovo menù al “The Manzoni”

THE MANZONI • Si chiama Magnete la nuova carta autunnale del The Manzoni. Firmato dall’executive chef Giuseppe Daniele in collaborazione con il sous chef Gabriele Fiorino e il pastry chef Halit Gajda, è composto da piatti «dai sapori decisi, senza compromessi», ammette Daniele. Tra i nuovi piatti Ravioli del plin con faraona, crema di nocciola e champignon e un classico come la Lepre à la Royale.

Via Manzoni 5, Milano
M3 Montenapoleone
02.89.09.43.48
themanzoni.com
@themanzoni

Il vero Bellini a domicilio

CIPRIANI FOOD • La nuova apertura dell’hotel in via Palestro, con ristorante riservato solo ai clienti delle camere e ai soci del club esclusivo, il marchio Cipriani sbarca prepotentemente a Milano. E lo fa anche con la linea Cipriani Food disponibile con consegna a domicilio grazie a Cosaporto.it. I prodotti rappresentano tutta l’esperienza di 90 anni nella ristorazione: dalla pasta all’uovo alla Fugassa, dolce tipico di Venezia, ma anche sughi, biscotti, meringhe e ovviamente il Bellini nella sua virgin version.

348.921.70.29
cosaporto.it
cipriani.com
@cosaporto.it
@ciprianifood

Doppia nuova apertura per Kebhouze

kebhouze KEBHOUZE • La catena di kebab made in Italy di Gianluca Vacchi si prepara ad inaugurare due nuove punti vendita in città, oltre ai cinque già esistenti. Domani sarà la volta dello store di via Amatore Sciesa 7, a pochi passi da piazza Cinque Giornate, mentre domenica ci sarà l’inaugurazione dello store di via Porro Lambertenghi 17, nel cuore del quartiere Isola. L’azienda ha anche avviato un’iniziativa sociale in collaborazione con Sosteniamoci: ogni lunedì i volontari della Onlus ritirano i pasti preparati da Kebhouze per poi consegnarli e distribuirli ai senzatetto della città.

Via Sciesa 7, Milano
Via Porro Lambertenghi 17, Milano
kebhouze.com
Facebook Bebhouze
@kebhouze

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...