12.2 C
Milano
29. 02. 2024 21:50

Movida a Milano: da Los Muertos a Kalkbrenner, cosa c’è nel weekend?

Quattro appuntamenti in città per il fine settimana in arrivo

Più letti

Movida a Milano: Los Muertos Visionari

GATE – Stasera lo staff del Giardino dei Visionari torna a Milano con un party che celebra el Dia del los Muertos, una festa che ha radici precolombiane ed è atta a celebrare chi sia passato a miglior vita e gli spiriti del passato. La serata inizia alle 22.30 e prosegue sino a notte inoltrata con la musica di Carla Valenti, dj e producer di origini cilene, Aldave, Sole Dosi, Etna, Restless. In programma anche momenti e spazi dedicati a meditazione, make-up a tema, lettura dei tarocchi e agli oli essenziali. Dress code consigliato: abiti lunghi e neri, corone di fiori, cappelli a tema.
Venerdì 3 novembre, dalle 22.30
Via Valtellina 21
Passante Lancetti
391.487.64.43
www.gatemilano.it
@gatemilano

Armonica
Armonica

Un sabato in chiave armonica

AMNESIA – Il novembre di Amnesia Milano inizia domani con la musica del duo Armonica e Gianluca Perella. Gli Armonica sono sempre più un riferimento nel panorama internazionale del clubbing e dei festival. Costantemente in tour tra Europa, Asia e Americhe, quando sono in Italia le rare opportunità di ascoltarli e ballarli si verificano quasi esclusivamente all’Amnesia e ai suoi eventi correlati. Giulio Perrella di volta in volta si sta sempre conquistando un meritato spazio all’Amnesia Milano, club che nei suoi 21 anni di esistenza non ha mai trascuro di proporre dj che sappiano sempre mettere il disco giusto al momento giusto.
Sabato 4 novembre, dalle 23.00
Via Gatto angolo Viale Forlanini
M4 Rapetti
348.72.41.015
www.amnesiamilano.com
@amnesiamilano

Dave Clarke
Dave Clarke

Techno con Dave Clarke

TUNNEL – Assoluto integralista della techno, il dj e produttore discografico Dave Clark arriva domani al Tunnel di Milano insieme a Yas Reven. Clarke da sempre unisce una passione totale per la musica insieme a una capacità tecnica che appartiene a pochissimi dj: un autentico ribelle, un musicista e un uomo con una visione musicale tutta sua, che mantiene intonsa con mirabile coerenza da oltre trent’anni. Tra le sue collaborazioni e i suoi remix più prestigiosi, spiccano nomi assoluti quali Depeche Mode, The Chemical Brothers, Underworld, New Order, Fontaines D.C., Soft Moon e Placebo.
Sabato 4 novembre, dalle 23.00
Via Giovanni Battista Sammartini 30
M2 Centrale
339.40.32.702
www.tunnelclub.it
@tunnelclubmilan

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Fritz Kalkbrenner
Fritz Kalkbrenner

Fritz Kalkbrenner, per Pizzaup & Friends

EAST END STUDIOS – Lunedì e martedì prossimi torna agli East End Studios PizzaUp®, l’unico simposio tecnico sulla pizza italiana contemporanea. Lunedì 6 novembre, a partire dalle ore 19:00, la due giorni aprirà al pubblico con PizzaUp & Friends: una grande festa con oltre 100 pizzaioli provenienti da tutta Italia e dall’estero, accompagnata dal djset di Fritz Kalkbrenner, fratello di Paul. Insieme nel 2009 hanno realizzato la celeberrima hit Sky and sands. Il valore dell’incasso dei biglietti di ingresso al netto delle imposte, tasse, diritti e delle commissioni sarà devoluto ad art4sport onlus, l’associazione fondata dalla famiglia di Bebe Vio.
Lunedì 6 novembre, dalle 19.00
Via Mecenate, 84/10
M4 Forlanini
02.58.01.23.97
www.farinapetra.it
@farinapetra

In breve

FantaMunicipio #21: tutto il fieno che va in cascina in città

Settimana ricca di incontri, di novità e di fieno in cascina in città. Sono in via di definizione gli...
A2A
A2A