5.9 C
Milano
27. 02. 2024 07:31

Movida a Milano, dal poke al gelato gusto Maneskin 

Quattro appuntamenti con il gusto, dal salato al dolce

Più letti

Movida a Milano, nuova apertura U.S.A.

TOMMY’S CAFE • Moda e cibo si uniscono da Tommy Hilfiger. Da martedì a domenica al Tommy’s Cafe, estensione del negozio, è possibile ordinare un americanissimo Club Sandwich, un Bitter Sweet Symphony o una reinterpretazione di Riso, patate e cozze in un ambiente caratterizzato da arredi in tessuti riciclati e opere di artisti rinomati tra cui un’originale Campbell’s Soup Cans di Andy Warhol.

Piazza Oberdan 2/A, Milano
M1 Porta Venezia
02.29.52.28.24
Chiuso lunedì
@peoplesplacemilan

 

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Movida a Milano, gusto Maneskin

GELATERIA DELLA MUSICA • C’è il gusto Maneskin, ovvero cioccolato bianco al pistacchio con salsa al pistacchio e perle di cereali al lampone. L’Articolo 31, invece, è arancia e Campari. Il Laura Pausini è una semplice nocciola, mentre Rkomi è un cioccolato con crema di biscotti al cioccolato e Nutella. Alla Gelateria della Musica tutti i gusti (ce ne sono sette senza lattosio) sono dedicati a un artista e il gelato può essere contenuto anche in una crêpe.

Via Lodovico Il Moro 3, Milano
M2 Porta Genova
02.39.28.86.19
Facebook La Gelateria della Musica
@lagelateriadellamusica

Movida a Milano, La bowl veg mex

I LOVE POKE • Bocconcini di planted.chicken marinati al sesamo, fagioli neri, pomodorini, mais, avocado, salsa hawaiian special e mais tostato. È questa la composizione della bowl Veg Mex di I love Poke realizzata in partnership con Planted disponibile in tutti i 6 punti vendita della catena. I planted.chicken marinati al sesamo possono essere anche inseriti nella composizione della propria bowl.

Via Tortona 20, Milano
02.91.94.91.02
Altri cinque punti in città
ilovepoke.it
@ilovepoke.official

 

Movida a Milano, degustazione di olive

TRIPSTILLERY • Fino a domenica da Tripstillery, cocktail bar con microdistilleria, saranno protagoniste le olive, o meglio un nuovo distillato italiano 100% a base di olive, proposto in quattro formule diverse. A guidare la degustazione sarà Flavio Angiolillo, fondatore del gruppo Farmily di cui fa parte anche Tripstillery. In assaggio anche piatti a base di tante varietà di olive.

Piazza Alvar Aalto, Milano
M5 Isola
02.62.06.14.43
@flavioangiolillo
@tripstillery

In breve

FantaMunicipio #20: una città più a suon di musica

La notizia della settimana per la città riguarda senza dubbio la musica e la presentazione, effettuata nel corso di...
A2A
A2A