Movida con… SAM is digging

Conosciuto ai più come creatore dei beat dei Portishead e recentemente dei Prodigy, Andy Smith avrà il compito di trasformare SAM – Sampling Moods in un caldo dancefloor, per il primo appuntamento di SAM is digging. Partendo da hip hop e funk con una predilezione per il rare groove, Smith è solito spaziare nei suoi set tra early house, northern soul, classici del funk, boogie e disco, reggae fino al sanguigno rhythm & blues anni ‘50. Al suo fianco Luca Barcellona, con il suo progetto WaxUp! dedicato a jazz e rare grooves.

Via Mecenate 84/15, Milano

Il 16 novembre alle 22.00

10 euro con tessera soci FITEL

338.33.62.724

Instagramsamplingmoods

 

UN PO’ DI RAP CON QUELLE

Gavin Christopher Tennille, in arte Quelle Chris, il 16 novembre sarà di scena al Biko con il suo modo unico di fare rap. Sviluppate negli Stati Uniti, le sue composizioni passano dall’umorismo adolescenziale all’intensa riflessione personale, dalla rima hardcore alla seria sperimentazione per dare un senso a tutto. Quelle Chris sul palco del Biko porterà Guns, il suo terzo album in studio in tre anni: si tratta di quello più mirato, più personale e tutto sommato meglio riuscito della sua carriera. Prima e dopo lo show, spazio a Steve Dub.

Via Ettore Ponti 40, Milano

Il 16 novembre alle 22.00

15 euro, tessera Arci obbligatoria

339.15.15.043

Instagrambiko_milano

 

COMPLEANNO IN SANTERIA

Allestita in sostituzione di un vecchio concessionario di auto, il 16 novembre sera Santeria Toscana 31 festeggerà i suoi primi quattro anni di vita. In sostanza si tratta della trasformazione nel grande formato della prima e storica sede di via Paladini 8 con un grande bar con cucina, un teatro, un’aula di formazione, una sala riunioni e un atelier artistico. L’ex concessionario diventato punto d’incontro e interesse per musica e tanto altro domani avrà come protagonisti Bassi Maestro e Dj Filo, da queste parti padroni di casa come nessun altro.

Viale Toscana 31, Milano

Il 16 novembre alle 22.30

Ingresso libero

02.22.19.93.81

Instagramsanteriamilano

 

 

DOMENICA DA SPAGHETTI

Una palestra per le star di domani, un boutique festival lungo una domenica, un open-mic senza precedenti. Domenica Spaghetti Unplugged farà ritorno all’Apollo come anticipazione della Milano Music Week con nuova musica e tante sorprese: dalle 20.30 chiunque potrà prenotarsi ed esibirsi con due pezzi (di cui almeno uno originale). Dalle 23.30 guest affermate della scena nazionale e internazionale calcheranno il palco per far cantare tutti. E a mezzanotte arriveranno gli spaghetti, quelli veri. In chiusura spazio al momento jam con sorprese, improvvisazioni, sing-a-long e featuring inaspettati.

Via Giosuè Borsi 9/2, Milano

Bus 47

Domenica alle 20.30

02.38.26.01.76

Instagramapolloclubmilano

 


www.mitomorrow.it