Slow sud
Slow sud

Il 9 ottobre da Slow Sud tocca alla Terron’s Night, un appuntamento realizzato in collaborazione con Donnafugata. L’evento sarà interamente dedicato alla degustazione delle etichette in abbinamento alle proposte del bistrot di via delle Asole. In programma un menù fisso di quattro portate, con quattro vini Donnafugata. In tavola cozze gratinate, sarde, polpette fritte, linguine con ragù di pesce spada, pasta fresca con pesto alla siciliana e trancio di tonno. In chiusura, cannolo scomposto con Passito di Pantelleria.

Via delle Asole 4, Milano 

Il 9 ottobre alle 20.00

Prenotazione obbligatoria 

02.72.00.25.95

Instagramslowsudmilano

 

SMASHING WEDNESDAY

Smashing Wednesday, il party che da anni trasforma i mercoledì milanesi in feste esplosive, domani sera inaugurerà la nuova stagione all’Apollo Club di via Borsi. Come da tradizione, la serata sarà universalmente frequentata: dal rapper all’indie-rocker, dal metallaro al punk nostalgico. Formula classica per il party: rotazione di dj e di generi, che spazieranno dall’hip hop alla bassline, dall’indie rock all’elettronica. Non mancherà davvero nulla, a partire dal divertimento.

Via Giosuè Borsi 9/2, Milano

Bus 47

Domani alle 23.30

02.38.26.01.76

Instagramapolloclubmilano

 

QUANDO IL VINO SI RACCONTA

In occasione della Milano Wine Week, il 9 ottobre i Chiostri di San Barnaba ospiteranno la terza edizione di Fermento Milano, format innovativo che vi porterà alla scoperta del mondo enologico. Visitatori e produttori non sono mai stati così vicini: fianco a fianco si degusta, si discute, si scopre, si impara e si condivide. Per partecipare alle degustazioni e agli eventi di Fermento Milano, i wine lover dovranno acquistare il Fermento Pack attraverso la piattaforma di ticketing online fermentomilano.it.

Via San Barnaba 48, Milano

Metro 3, Crocetta

Il 9 ottobre dalle 14.30 alle 22.00

02.54.66.494

 

UNA NOTTE DI ROCK’N’ROLL

Dopo il grande successo dello scorso anno, i Crashdïet sono pronti a tornare in Italia per l’unica data nell’ambito del loro prossimo tour europeo. Appuntamento il 9 ottobre al Legend Club, dove la band svedese sarà protagonista di una serata good vibes. Il gruppo scandinavo avrà come supporti ufficiali The Cruel Intentions e gli Highride, per un concerto che si preannuncia 100% rock‘n’roll. Le prevendite per partecipare alla serata sono già disponibili su ticketone.it.

Viale Enrico Fermi 98, Milano

Il 9 ottobre dalle 20.00

20 euro

380.36.45.564

Instagramlegendclubmilano


www.mitomorrow.it