social music city rowsattack

Dopo l’esordio con Circoloco, Afterlife e la prima volta di Solomun, il 25 maggio al Social Music City sarà di scena la premiere italiana di RowsAttacks, il nuovo format di elrow. RowsAttacks vedrà in cabina di comando dj di spicco come Ilario Alicante, sempre più una certezza nel panorama mondiale della musica elettronica, capace di aggiudicarsi nel 2018 i Dj Awards per poi proseguire con gli eventi Cocoon in giro per il mondo. Al SMC con lui anche Santé, Sidney Charles e i resident di elrow Marc Maya e Eddy M.

Via Giovanni Lorenzini 3/A, Milano

Il 25 maggio alle 16.00

Prevendite su mailticket.it

348.72.41.015

 

BIG POOL RED PARTY

Tra i club più esclusivi d’Europa con le sue strutture all’aperto immerse in sette ettari di parco, Aspria Harbour Club è molto attivo anche di sera con pool party e feste a tema. Il 25 maggio accoglierà il Rouge Carrousel targato Red Bull che dipingerà di rosso il mini lunapark più irriverente di Milano. Preparatevi a vedere da vicino ballerine, trampolieri, giocolieri, acrobati e contorsionisti con installazioni luminose per giochi di luce che animeranno la serata. Dress code: Something Red.

Via Cascina Bellaria 19, Milano

Bus 80

Il 25 maggio dalle 22.30 alle 4.00

Ingresso su accredito

Donne a 10 euro, uomini a 20 euro

345.60.20.802

 

 

STORIE DA BERE

Ben 100 vignaioli, 100 territori, 100 storie da scoprire attraverso il vino. Il 25 maggio e domenica Base Milano ospiterà MiVino, la mostra mercato dedicata ai vini biologici e naturali con oltre 400 etichette disponibili e un programma culturale fatto di incontri, presentazioni, degustazioni e concerti per un evento all’insegna del buon bere. L’obiettivo sarà quello di raccontare il prodotto culturale, espressione autentica del territorio e frutto della personalità del vignaiolo.

Via Bergognone 34, Milano

Metro 2, Porta Genova

Il 25 maggio e domenica fino alle 19.00

Ingresso libero

 

AL MERCATO DEI FIORI

Domenica pomeriggio Le Cannibale sarà per la prima volta ospite dei Bagni Misteriosi di via Botta per un evento speciale, Il mercato dei fiori sull’acqua, che celebra l’apertura della balneazione estiva. Piedi nudi e cuffia alla mano, potrete partecipare a un evento inedito dove vivere la balneazione diurna e notturna, rilassarvi al sole, regalare fiori introvabili e poi ballare a bordo piscina. La balneazione sarà possibile dalle 12.00 alle 22.00. Picnic e drink tematici garantiti da Fioraio Bianchi Caffè.

Via Carlo Botta 18, Milano

Metro 3, Porta Romana

Domenica alle 16.00

02.89.73.18.00