Spirit de Milan beat

Uno spettacolo incredibile alla riscoperta di quella beat generation che nessuno può scordare, da Gianni Morandi a Caterina Caselli passando dall’indimenticabile surf dei Beach Boys fino alle colonne sonore più incredibili come Pulp Fiction Pretty Woman. Il 18 aprile allo Spirit de Milan potrete rivivere gli anni ‘60 così, non li avete mai ballati, in compagnia dei Re-Beat, una band di giovani musicisti che ha deciso di unire le forze per riportare in voga il twist e il rock and roll. Fino alle 23.00 sarà anche possibile cenare alla Fabbrica della Sgagnosa.

Via Bovisasca 57/59, Milano

Bus 82

Il 18 aprile dalle 19.30

Cena su prenotazione

Ingresso libero

366.72.15.569

 

 

ZEROCALCARE E GIANCANE LIVE

Uno spettacolo audio-visivo rock orchestrato da Giancane e ZeroCalcare: è l’appuntamento di domani, ai Magazzini Generali. Il primo, cantautore rock’n’roll e folk, è famoso e apprezzato per il grande senso dell’umorismo che mostra durante esibizioni condite da una chiara vocazione country. Zerocalcare, pseudonimo di Michele Rech, è uno dei più amati fumettisti italiani e avrà il compito di rendere ancor più pittoresca questa serata. Insomma, Giancane suona e ZeroCalcare disegna. Tutto insieme, la stessa sera.

Via Pietrasanta 16, Milano

Domani alle 22.30

Prevendite su mailticket.it

02.53.93.948

info@magazzinigenerali.it

 

QUANTO MARE IN CUCINA

Da quarant’anni punto di riferimento per i milanesi amanti del pesce fresco, Osteria Carbonaia Mare ha il suo quartier generale a pochi passi dalla Basilica di Sant’Ambrogio. L’ambiente è curato e raccolto, con pochi tavoli gestiti con passione e amore per la cucina. Sfogliando il menù, troverete tantissime idee per soddisfare la vostra voglia di pesce, dall’antipasto in poi. Una buona idea potrebbe essere quella di scoprire la tartare di branzino al piccante e ratatouille di zucchine, oppure i ravioli giganti ripieni di astice e ricotta romana.

Via San Vittore 3, Milano

Metro 2, Sant’Ambrogio

Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 23.30

02.37.90.40.81

 

 

IL POKE IN CENTRO CITTÀ

Specialità di origine hawaiana che sta conquistando i palati dei buongustai di tutto il mondo, il poke ha una nuova casa al 12 di corso Sempione. Da Poku troverete piatti completi, healthy e golosi in un ambiente fresco e di tendenza. Le varianti del poke sono davvero infinite: quasi fosse un’insalata di pesce servita in una ciotola, potrete scegliere tra numerosi condimenti, dalla frutta alla verdura, dalle spezie alle granaglie, con la base di riso e pesce fresco tagliato a dadini. A voi la scelta.

Corso Sempione 12Milano

Dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 23.00

Chiuso lunedì

02.33.60.69.35

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff