Spirit de milan Dance angels

Il 28 giugno allo Spirit de Milan andrà in scena Bandiera Gialla, serata animata dai Dance Angels. Il menù? Un repertorio interamente improntato sulla dance che ha contaminato il mondo musicale degli anni ‘70 e ‘80, non sottovalutando le colonne sonore dei film più rappresentativi del periodo che almeno una volta avete visto e ballato. Il tutto accompagnato dalle scoppiettanti coreografie di tre fantastiche front Sarà anche possibile cenare alla Fabbrica de la Sgagnosa, previa prenotazione.

Via Bovisasca 57/59, Milano

Bus 82

Il 28 giugno dalle 19.30

Ingresso libero

366.72.15.569

 

 

VIAGGIO NELLA STORIA

Una serata d’estate milanese a bordo piscina con la possibilità di visitare Villa Necchi Campiglio, passeggiando liberamente e scoprendo le bellezze di questa dimora grazie alla narrazione delle guide che accolgono gli ospiti in ogni ambiente. Quella del 28 giugno sarà un’occasione davvero unica per addentrarsi in un pezzo di storia di Milano, accompagnati da Jazz Lag che, con la loro musica che ammicca al vintage, spazieranno dal jazz allo swing passando attraverso amabili ritmi latini. Un intenso viaggio musicale in giro per il mondo, tra baci di mezzanotte e gentilezza d’altri tempi.

Via Mozart 14, Milano

Metro 1, Palestro

Il 28 giugno alle 18.30

02.76.34.01.21

 

CASADEI IN BALERA

Grande serata danzante il 28 giugno alla Balera dell’Ortica in compagnia di Mirko Casadei e della compagine da ballo più famosa e popolare d’Italia. Fondata nel 1928 da Secondo Casadei, nel 1960 ne entrò a far parte il nipote Raoul che, alla morte dello zio, ne prese il testimone. Nel 1998 il timone dell’orchestra Casadei passò dal celebre padre al figlio Mirko. Tra le più amate canzoni dell’Orchestra, Ciao mare, Romagna mia, Romagna capitale, La mazurka di periferia, Tavola grande Giramondo.

Via Giovanni Antonio Amadeo 78, Milano

Bus 54

Il 28 giugno dalle 20.00

02.70.12.86.80

 

 

UN SALTO IN MESSICO

Un ristorante nato grazie alla passione per il Messico e per le sue tradizioni. La Parrilla Mexicana, nel cuore di corso Sempione, propone piatti tipici come fajitas, tacos, quesadillas ed enciladas. Capitolo a parte meritano le idee di stampo argentino come il bife ancho, l’asado arrachera e tante altre proposte rigorosamente a base di carne, cucinate secondo le ricette tradizionali. Tutta la carne proviene rigorosamente dall’Argentina. Attraenti per il fine pasto anche i rum e i whisky, in edizione speciale.

Corso Sempione 76, Milano 

Metro 5, Gerusalemme

Dalle 19.00 alle 2.00

02.33.61.44.49

 


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/