3.3 C
Milano
19. 01. 2021 15:40

#movida: serata rock allo Spirit de Milan e il mitico Vannelli in consolle all’Hollywood

Più letti

Cinque domande a Francesco Monte: «Ora basta pregiudizi»

Chi è oggi Francesco Monte? «Una persona che ha intrapreso un nuovo percorso. Ho iniziato a fare quello che una...

Dopo la vittoria a “Tale e Quale Show” il ritorno di Lidia Schillaci: «Alcatraz, Forum e… Porta Romana»

Dopo aver partecipato al progetto solidale Sicilia per L’Italia con il brano a più voci Viene Natale (se stiamo...

Sala contro la Moratti: «Vaccini in base al Pil? Mi cadono le braccia»

Il sindaco Sala ha affidato ai social il suo pensiero sulle ultime dichiarazioni dell'assessore al Welfare Letizia Moratti in...

Il 20 febbraio allo Spirit de Milan Ezio Guaitamacchi presenterà Pretty Women, puntata speciale dei Rock Files Live! di LifeGate Radio dedicata alla musica femminile. Alle 22.30 aprirà Simona Colonna, cantautrice e violoncellista piemontese che spazia tra il folk e la classica. Quindi sarà la volta di Nathalie, artista italo-belga nota al grande pubblico dopo la vittoria di Factor nel 2010. Chiuderà la serata Patrizia Laquidara che, con Luca Gemma, porterà sul palco C’è qualcosa che ti riguarda, pubblicato dopo il fortunato concept neo folk Il canto dell’Anguana.

Via Bovisasca 57/59, Milano

Bus 82

Il 20 febbraio dalle 22.00

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

366.72.15.569

 

Vannelli all’Hollywood

In occasione della settimana della moda, la discoteca Hollywood non poteva che farsi trovare pronta con appuntamenti dal respiro internazionale. Il 20 febbraio la storica location di corso Como ospiterà Joe T Vannelli, una delle icone italiane della musica house ed elettronica. Dopo una lunga serie di successi, la sua definitiva consacrazione è avvenuta nel 2000 con il lancio di Supalova Club, la one night da lui ideata e portata in giro per il mondo dopo essersi affermata nelle migliori discoteche milanesi.

Corso Como 15, Milano

Metro 2, Garibaldi

Il 20 febbraio alle 23.00

329.16.10.381

 

Risotteria con Aperiso

Dal mercoledì al sabato sera, la trattoria Mangia Bev e Tas si trasforma in risotteria-bistrot. A partire dalle sette, è a disposizione un aperiso dove, a soli 10 euro, avrete al tavolo un tagliere di affettati, formaggi e assaggi di risotti preparati dallo chef. Ma nell’attesa che il risotto sia pronto, potrete gustare dello gnocco fritto e altri antipasti proposti nel menù. Per ogni piatto scelto, un vino consigliato in abbinamento. E per chiudere in bellezza, perché non scegliere tra i dolci della casa?

Via dei Valtorta 23, Milano

Metro 1, Turro

Il 20 febbraio alle 19.30

Da 10 a 15 euro

02.84.93.21.68

info@mangiabevetas.it

 

 

I Balthazar con forever

Dopo il successo di Rats del 2012 e Thin Walls del 2015, i Balthazar, guidati dai cantautori Maarten Devoldere e Jinte Deprez, fanno il loro ritorno sulla scena musicale con Fever, il loro quarto album in studio. Maarten e Jinte, che si conoscono fin da adolescenti quando erano soliti esibirsi come artisti di strada, il 20 febbraio presenteranno il loro ultimo lavoro al Santeria Social Club con un concerto live. Dopo un periodo che li ha visti prendere strade diverse, hanno avuto il desiderio di riunirsi adottando un sound più morbido e fresco, meno malinconico rispetto ai lavori precedenti.

Viale Toscana 31, Milano

Bus 90 e 91

Il 20 febbraio alle 21.00

071.29.00.711

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff

In breve

Rifiuti elettrici ed elettronici: Milano è la provincia più virtuosa

Milano è la provincia più virtuosa in Lombardia sulla raccolta di rifiuti elettrici ed elettronici (RAEE) nel 2020: a...

Potrebbe interessarti