Fabrique Twist and Shout!
Fabrique Twist and Shout!

Ripartirà il primo febbraio dal Fabrique il viaggio a ritroso targato Twist And Shout! A 50’s And 60’s Night che vi porterà a rivivere i ferventi anni ’50 e ’60. Dalle 22.00 si scateneranno sei ore di puro divertimento in compagnia del duo fondatore di Twist and Shout, Alessio Granata e Ale Leuci. Special guest della serata sarà Bandini con la sua favola da raccontare: nato in Italia, Bandini è diventato rapidamente uno dei più importanti performer live della scena londinese con un mix tra jazz, blues, rock e gypsy.

Via Fantoli 9, Milano

Il primo febbraio alle 22.00

10 euro

02.50.63.008

Instagram: twist_and_shout_

 

 

MEDUZA E LIBERALI

Protagonisti poche sere fa agli oscar della musica targati GRAMMY Awards, il primo febbraio i Meduza saranno special guest all’Amnesia Milano. Simon, Luca e Mattia in pochi mesi hanno letteralmente sfondato nel mondo della musica house ed elettronica soprattutto in Gran Bretagna, partecipando lo scorso giugno all’evento di Radio Capital organizzato allo stadio di Wembley a Londra. Il primo febbraio all’Amnesia troverà spazio anche Simone Liberali, fresco reduce dal suo tour sudamericano che l’ha visto protagonista in Argentina e in Cile.

Via Alfonso Gatto angolo Viale Forlanini, Milano

Il primo febbraio alle 23.00

18 euro

338.94.40.621

Instagram: amnesiamilano

  

MUSICA BLACK IN 45 GIRI

Il primo febbraio in Santeria Toscana 31 scoccherà il momento di Girls Love 45s, appuntamento dedicato alla musica black in 45 giri: in consolle, due pesi massimi del vinile del calibro di Bassi Maestro, conosciuto anche come Busdeez o Cock Dini, e Dj Filo. Sarà un tuffo negli anni ’80, per ricordare quando da New York stava per esplodere l’hip hop che nel giro di pochi anni si affacciò al resto del mondo. Se è vero che la golden age non è mai finita, la serata di domani lo confermerà.

Viale Toscana, 31, Milano

Tram 15

Il primo gennaio alle 22.00

Ingresso libero

02.22.19.93.81

 

RITMI PROFONDI E ABISSALI

Un progetto autofinanziato, nato all’interno dell’associazione culturale Masada. È qui che il primo febbraio i ritmi profondi e abissali di Acquario troveranno il loro ambiente ideale in compagnia di Refracted e Sciahri. Per Refracted, la musica elettronica e la techno in particolare, sono il mezzo per trovare la sua voce unica, per connettersi. L’approccio di Sciahri, dj e producer italo-iraniano, si basa sulla costruzione di un sound che fonde il meglio delle influenze club-oriented con la costante sperimentazione in fase di produzione.

Viale Espinasse 41, Milano

Tram 14

Il primo febbraio dalle 14.00 a mezzanotte

Ingresso con tessera CSEN

info@masadamilano.it