14.2 C
Milano
26. 04. 2024 16:18

La solidarietà di Banca Mediolanum: 100mila euro per gli inquilini sfollati della Torre dei Moro

La banca milanese dona 100mila euro agli sfollati del grattacielo andato in fiamme la scorsa domenica

Più letti

Dopo la promessa del Comune di Milano di fare tutto il possibile per gli sfollati della Torre dei Moro andata in fiamme la scorsa domenica, anche Banca Mediolanum si unisce alla gara di solidarietà donando 100.000 euro in favore degli inquilini.

La donazione di Banca Mediolanum

La banca milanese ha così suddiviso la sua donazione: 50mila euro andranno agli inquilini clienti per «far fronte alle spese di prima necesità», mentre la restante metà «sarà versata al condominio di via Antonini 32, quale segno di vicinanza e solidarietà concreta e immediata a tutti i condomini della Torre dei Moro».

L’aiuto di Banca Mediolanum non si limita però a questa donazione a fondo perduto: i clienti della banca residenti nel grattacielo potranno sospendere temporaneamente i propri mutui. «Mediolanum sospende da subito per 24 mesi le rate dei mutui e dei prestiti accesi dai clienti impattati – si legge nella nota pubblicata dall’istituto di credito -, azzerando al contempo la produzione di interessi durante il periodo di sospensione».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...