5.9 C
Milano
25. 04. 2024 07:53

Chiara Ferragni prende l’elicottero per fare un brindisi, foto e video

Schiaffo morale e arrabbiatura da parte degli ecologisti

Più letti

Torna protagonista Chiara Ferragni, che ha preso un elicottero per recarsi sui ghiacciai svizzeri e brindare con degli amici. Immagini, foto e video, che ovviamente hanno fatto arrabbiare moltissimo gli ecologisti, dal momento che prendere un elicottero, che inquina non poco, solo per recarsi su dei monti svizzeri e fare un brindisi con degli amici è visto come un gesto di certo non sostenibile. Senza considerare, ovviamente, lo schiaffo morale dato a tutti coloro che, invece, non riescono ad arrivare alla fine del mese.

Chiara Ferragni e Filippo Fiora
Chiara Ferragni e Filippo Fiora

Chiara Ferragni, l’elicottero per andare sui monti svizzeri per un brindisi

Il tutto è accaduto il 4 settembre: l‘influencer ha preso l’elicottero in compagnia di Chiara Biasi, influencer anche lei e amica di Chiara Ferragni, e un altro piccolo gruppo di amici. Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse il fatto che di certo ci troviamo di fronte ad un gesto poco carino sia nei confronti dei follower dei due, sia di tutti coloro che pensano che gli influencer debbano dare il buon esempio (cosa che dovrebbe essere…). A far scoppiare la bolla alcune foto tra i ghiacci (sempre più a rischio…) della Svizzera scattate dall’imprenditore Filippo Fiora, amico della coppia. Si vede chiaramente che, per organizzare il tutto, sono stati usati due elicotteri per arrivare sul ghiacciaio. Lì, ad attenderli, una tavola imbandita e la bottiglia. Dopo il brindisi, nuovo decollo e ritorno a casa. Qui sotto foto e video a testimonianza di tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Fiora (@filippofiora)

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...