14.8 C
Milano
13. 06. 2024 03:58

Comunali, Sala: «Il candidato del centrodestra sarà forte, ma noi abbiamo un vantaggio temporale»

Domani il centrodestra dovrebbe annunciare il proprio candidato sindaco per Milano: il commento di Sala

Più letti

Domani sarà il giorno in cui il centrodestra svelerà finalmente il nome del candidato a sindaco per le prossime Comunali milanesi. L’attuale primo cittadino, Beppe Sala, ha parlato dello sfida che lo attenderà per contendersi la poltrona di Palazzo Marino.

Sala: «Ci sarà un candidato forte»

«Sono l’ultimo che può permettersi di commentare. Dico con certezza che ci sarà un candidato o una candidata forte perché così e nella tradizione di Milano», ne è convinto Beppe Sala, nonostante affermi di avere sul centrodestra un “vantaggio temporale”.

«Essendo partiti prima abbiamo per la città già tanti candidati – ha ribadito il sindaco uscente -. Questo è il grande vantaggio, l’ho detto molte volte: non è la candidatura di uno ma è la candidatura di una comunità. Per cui questo è il nostro vantaggio, però io sono certo che anche pensando agli ultimi candidati del centrodestra sono stati candidati che o hanno vinto o comunque di rilievo, ricordiamoci che con Parisi non ho vinto in larga misura, prima c’era stata la Moratti, prima ancora Albertini, quindi ricordiamoci che tutti i nomi erano importanti. Verrà fuori penso una candidatura credibile».

In breve

FantaMunicipio #34: inizia la stagione dei maxi eventi estivi

Ippodromo San Siro, ippodromo La Maura, San Siro e adesso anche Quinto Romano con il Latin Festival. Milano è...