11.6 C
Milano
04. 05. 2024 07:49

Fedez dimesso dall’ospedale dopo 8 giorni di ricovero: «Senza i donatori di sangue non sarei qui»

Il rapper era stato ricoverato il 28 settembre al Fatebenefratelli per un'emorragia

Più letti

Fedez dimesso dopo una settimana e un giorno di ricovero: l’artista ha lasciato nel pomeriggio l’ospedale Fatebenefratelli di Milano dove era stato portato il 28 settembre per una emorragia causata da due ulcere intestinali. I valori del sangue del cantante, che nel marzo dello scorso anno era stato operato al San Raffaele per un tumore al pancreas, sono migliorati e quindi, si apprende da fonti sanitarie, può lasciare l’ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mi-Tomorrow (@mi_tomorrow)

Fedez dimesso, l’entusiasmo dei fan

Nel giorno delle dimissioni, con Fedez erano presente il padre Franco Lucia, che lo ha raggiunto nel reparto di chirurgia d’emergenza, e la moglie Chiara Ferragni. All’esterno del Fatebenefratelli si sono radunati alcuni fan ad attendere l’uscita del rapper ed è arrivata anche una coppia in costume, Babbo Natale e Mamma Natale, che hanno spiegato di essere lì in attesa di Fedez per potergli dare un biglietto. «Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui», ha detto Fedez uscendo dall’ospedale.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

fedez e j-ax

Fedez dimesso, ma X-Factor?

Resta ancora da vedere se Fedez potrà tornare al tavolo dei giudici di X-Factor. La fase dei live inizierà fra 3 settimane, giovedì 26 ottobre, e al momento è difficile poter fare previsioni. Se le sue condizioni di salute continueranno a migliorare la sua presenza al talent di Sky potrebbe essere confermata. Ma se così non fosse chi prenderebbe il suo posto? Di sicuro non J-Ax, che su Instagram ha smentito le indiscrezioni che lo volevano pronto a sostituire il collega. «Io non so chi mette in giro ste voci, ma visto che non smentiscono loro ci penso io. Non sostituisco Fedez a X Factor. P.S. Rimettiti preso Fede».

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...