7.6 C
Milano
25. 04. 2024 04:28

MilanoSanremo, il PODCAST di oggi. La conferenza stampa, Amadeus risponde a Cecchettin: «Non devo scusarmi per la performance contro i femminicidi»

La quarta serata concorre alla classifica finale ma sono state mostrate, come sempre, le prime cinque posizioni. Ascolta il nostro Podcast per sapere tutto sul festival

Più letti

MilanoSanremo è il podcast per conoscere da vicino il Festival di Sanremo 2024, che stasera si anima con una serie di duetti e ospiti d’eccezione pronti a regalare emozioni sul palco dell’Ariston. Ad affiancare il conduttore Amadeus, ci sarà Lorella Cuccarini, pronta a portare il suo carisma e la sua esperienza al servizio di una serata indimenticabile.

MilanoSanremo, ascolta il nostro PODCAST #5

MilanoSanremo” è il podcast per commentare tutto ciò che accade a Sanremo2024: 30 minuti, forse anche di più, di notizie, curiosità, retroscena sul Festival della canzone italiana. Tre voci ci guideranno in questo viaggio nella Settimana Santa: Christian Pradelli, l’inviato sul campo, Carolina Gheri, la radical non chic e Simone Carusone, il Sanremese doc. Oggi una riflessione sugli stream, sempre le pagelle del nostro direttore e i nostri gusti che interferiscono beceramente nelle vostre vite.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

MilanoSanremo, torna Gigi D’Agostino dopo la malattia

Tra i protagonisti della serata spiccano i nomi del campione del MotoGp Pecco Bagnaia, Elena Sofia Ricci e Margherita Buy. Inoltre, sul palco di piazza Colombo si esibirà Arisa, mentre sullo splendida Costa Smeralda è atteso il ritorno di Gigi D’Agostino, pronto per la sua prima esibizione dopo un periodo di malattia.

MilanoSanremo, la Rai farà luce sulla “vicenda Travolta”

Nel frattempo, la Rai ha annunciato di voler fare luce sulla vicenda riguardante l’asserita finalità promozionale dell’esibizione di John Travolta, ribadendo la sua estraneità e annunciando verifiche adeguate per individuare eventuali responsabilità.

MilanoSanremo, dubbio Jalisse sul palco dell’Ariston

Le attese per il ritorno sul palco dell’Ariston dei Jalisse sono alte, ma Amadeus, in conferenza stampa, dichiara di non sapere nulla a riguardo. Tuttavia, dopo 27 anni dalla loro storica vittoria con “Fiumi di parole”, si vocifera che Alessandra Drusian e Fabio Ricci potrebbero essere sorpresi da una gag orchestrata da Fiorello, che potrebbe culminare con un ritorno sul palco dell’Ariston.

MilanoSanremo, Lorella Cuccarini: «Sanremo resta Sanremo»

Nel mentre, Lorella Cuccarini, visibilmente emozionata, commenta: «Calcare il palco dell’Ariston è sempre un’emozione fortissima. La mia prima volta è stata nel lontano 1993 accanto a Pippo Baudo. Spero di portare un po’ più di esperienza con i miei 58 anni, ma Sanremo resta Sanremo. È un’opportunità unica e sono grata di poter rompere il ghiaccio con un momento di spettacolo. È un momento molto importante per me».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...