14.8 C
Milano
13. 06. 2024 03:50

Mister Italia 2023, tre milanesi tra i quaranta finalisti per il titolo di ragazzo più bello

Tre concorrenti qualificati, uno eliminato

Più letti

Tre concorrenti qualificati, uno eliminato. E’ il bilancio della rappresentativa dalla provincia di Milano impegnata mercoledì a Giulianova nella semifinale del concorso nazionale di Mister Italia 2023 con oltre 100 pretendenti ai 40 posti disponibili per l’atto conclusivo, che andrà in scena sabato sera a Pescara.

Mister Italia 2023, i finalisti

A conquistare la giuria strappando il biglietto per la finalissima (in programma appunto sabato allo Stadio del mare di Pescara alle 21.30) sono lo studente 20enne di Bubbiano Pierluigi Mastropasqua, il modello 24enne di Milano Lukas Struppe e il 34enne Massimo Rocco Perelli, tecnico cinematografico anche lui di Milano. Il sogno sfuma invece per Luciano Albanese che avrà l’opportunità di riprovarci il prossimo anno.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Mister Italia 2023, la finale

Sabato sera, quindi, sul palco dello Stadio del Mare di Pescara, tra i 40 bellissimi ragazzi provenienti da tutto il Paese ci saranno anche tre ragazzi milanesi (Struppe sfilerà con il numero 4, Perelli con il 16 e Mastropasqua con il 39): per tutti l’obiettivo è quello di raggiungere lo scettro detenuto da Walter Zappalà vincitore nel 2022, e conquistato in passato da alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.

Non solo Mister Italia 2023

Insieme ai 40 bellissimi finalisti sul palco ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di “Miss Grand Prix”. Tra queste una ragazza della provincia di Milano, la studentessa 20enne di Bollate Chiara Ballabio. La serata sarà condotta da Jo Squillo e vedrà la presenza sul palco, tra gli altri, di Viola Valentino, Serena De Bari (“Amici”), Roberta Beta (“Grande Fratello”) e Andrea Della Cioppa (“Temptation Island”, “Uomini e Donne”).

In breve

FantaMunicipio #34: inizia la stagione dei maxi eventi estivi

Ippodromo San Siro, ippodromo La Maura, San Siro e adesso anche Quinto Romano con il Latin Festival. Milano è...