5.9 C
Milano
25. 04. 2024 07:18

Referendum, cercasi disperatamente presidenti di seggio: il Comune lancia un appello via social

Mancano ancora moltissimi presidenti di seggio in vista del referendum: ecco come candidarsi

Più letti

Nella giornata di domani si voterà per il referendum sul taglio dei parlamentari. Nonostante il tempo stringa i seggi milanesi sono in emergenza: il Comune cerca disperatamente presidenti di seggio. Nelle ultime ore sono stati oltre 100 i “no” ricevuti da Palazzo Marino.

Appello social. Dato il forfait “last minute” di moltissimi presidenti designati e anche scrutatori, molto probabilmente a causa del timore di contagiarsi svolgendo l’attività, il Comune è stato costretto a lanciare addirittura un appello via social.

elezioni referendum presidenti seggio milano

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«Informiamo i cittadini del Comune di Milano che stiamo cercando presidenti di seggio per il referendum costituzionale – si legge nel messaggio sulla pagina ufficiale Facebook -. È possibile candidarsi direttamente all’Ufficio elettorale di Via Messina 52 fino alle 16 di oggi basta portare con sé un documento d’identità».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...