8.9 C
Milano
29. 03. 2024 10:56

Silvia Romano: «Non arrabbiatevi per me»

Silvia Romano attraverso il proprio profilo Facebook lancia un invito per porre fine alle strumentalizzazioni intorno alla sua vicenda

Più letti

Silvia Romano prova a placare le polemiche e la campagna d’odio scatenata nei suoi confronti. Questa mattina ha rivolto attraverso la propria pagina Facebook un messaggio nel tentativo di porre fine alle strumentalizzazioni legate alla sua vicenda.

Il post. ««Sono felice – si legge sul profilo della giovane cooperante – perché ho ritrovato i miei cari ancora in piedi, grazie a Dio, nonostante il loro grande dolore. Perché ho ritrovato voi, tutti voi, pronti ad abbracciarmi. Io ho sempre seguito il cuore e quello non tradirà mai. Non vedevo l’ora di scendere da quell’aereo, perché per me contava solo riabbracciare le persone più importanti della mia vita, sentire il loro calore e dirgli quanto le amassi, nonostante il mio vestito».

silvia romano - cooperazione

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Infine conclude il messaggio lanciando un invito a moderare i toni. «Vi chiedo di non arrabbiarvi per difendermi – si legge ancora nel post -, il peggio per me è passato, godiamoci questo momento insieme».

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A