5.3 C
Milano
29. 11. 2022 04:25

Wanda Nara, battaglia legale con i vicini per la veranda della casa con vista su San Siro

Più letti

La casa di Wanda Nara torna in prima pagina. Stavolta però non c’entrano le foto dell’ex moglie di Mauro Icardi con San Siro sullo sfondo. Il problema è una veranda.

Wanda Nara

Secondo quanto riportato da Repubblica, diversi condòmini del palazzo di sedici piani dove la famiglia ha vissuto per anni prima di trasferirsi a Parigi si sono rivolti a un noto studio legale milanese per contestare una struttura costruita per chiudere uno dei terrazzi del suo appartamento.

Veranda

La veranda, abusiva e sanato ma in ritardo, avrebbe compromesso la possibilità per il condominio di accedere al superbonus fiscale del 110 per cento, a sostegno di un intervento di riqualificazione del palazzo da oltre 17 milioni di euro. Per questo i vicini si sono rivolti a un noto studio legale milanese e ora si preparano a chiederle i danni.

Icardi

Wanda Nara, stando a quanto ha dichiarato a Verissimo, si è separata da Mauro Icardi, ma per ora ne resta procuratrice. L’ex capitano dell’Inter quest’anno veste la maglia del Galatasaray, dove si è trasferito dopo la fine della sua avventura al Psg.

In breve

FantaMunicipio #11: proposte per la città, ripensiamole tutti insieme

Sempre più cittadini si ritrovano in strada per discutere delle problematiche di alcune aree e per cavarne fuori idee...