9.2 C
Milano
28. 03. 2024 17:31

La promessa di Bernardo: «Se mi eleggeranno abolirò Area B»

Il centrodestra fa guerra totale alla visione green dell'attuale amministrazione. E su Area C...

Più letti

Uno dei temi che sta caratterizzando la campagna elettorale di Milano è indubbiamente la mobilità. Dalla battaglia alle ciclabili fino all’ultima proposta del candidato del centrodestra, Luca Bernardo: abolire Area B.

Bernardo: «Area C da rivedere»

«Qualora gli elettori scegliessero Bernardo, Area B non ci sarà più, per l’Area C non si può tornare indietro ma bisogna immaginare un periodo più corto», ha dichiarato il candidato del centrodestra.

luca bernardo

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Quindi, non solo le ciclabili: Bernardo boccia anche le aree a basse emissioni.  «Area C non ha fatto nulla di diverso che congestionare la mobilità – ha dichiarato il primario di Pediatria -. Pensiamo di ridurre gli orari, magari dalle 7.30 alle 14.30 (attualmente fino alle 19,30, ndr). La cosa importante è pensare ai residenti. Non tutti hanno la possibilità di pagare i 2 euro per ogni accesso dopo i 40 ingressi gratuiti. E poi bisogna chiedere ai commercianti».

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A