9.5 C
Milano
27. 04. 2024 05:31

Al cinema Anteo si proietta la solidarietà: arriva in sala “Reflection” del regista ucraino Valentyn Vasjanovyč

Al Cinema Anteo arriva in sala "Reflection" del regista ucraino Valentyn Vasjanovyč: una proiezione gratuita voluta in solidarietà con il popolo ucraino

Più letti

Appuntamento cinematografico da non perdere oggi, mercoledì 9 marzo, al cinema Anteo. In segno di solidarietà con i cineasti e tutto il popolo ucraino, la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, in collaborazione con il distributore italiano Wanted, ha organizzato una proiezione gratuita del film “Reflection” (Vidblysk) del regista ucraino Valentyn Vasjanovyč, presentato in concorso alla 78. Mostra di Venezia 2021.

La proiezione al cinema Anteo

Lo straordinario dramma sarà proiettato al Cinema Anteo, alle ore 20, introdotto dal Direttore della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, Alberto Barbera. Dal 18 marzo, inoltre, il film arriverà in tutte le sale cinematografiche. Per prenotare: https://anteo.spaziocinema.18tickets.it/film/13369.

cinema anteo reflection

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Valentyn Vasjanovyč ha recentemente dichiarato: «Resto a Kiev. Voglio essere tra persone consapevoli della loro appartenenza etnica, culturale e politica. Voglio essere tra queste persone per acquisire esperienze importanti che mi aiuteranno a creare storie vere su di loro».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...