26.4 C
Milano
24. 05. 2022 18:13

Elezioni Comunali 2021: Annarosa Racca capolista Lega a Milano

La presidente di Federfarma Lombardia "Bisogna far ripartire la città, subito"

Più letti

Sarà Annarosa Racca, presidente di Federfarma Lombardia, la capolista della Lega alle prossime elezioni comunali di Milano. Ad annunciarlo è stata la stessa Lega Nord con una nota ufficiale: «Sarà Annarosa Racca, ricercatrice e presidente di Federfarma Lombardia, la capolista della Lega a Milano» si legge nel comunicato diffuso dal Carroccio. Si delinea quindi la squadra della Lega per le elezioni amministrative del prossimo 3-4 ottobre, con Annarosa Racca che proverà ad inserirsi nella corsa alla poltrona di Palazzo Marino che vede coinvolti ben 11 sfidanti, tra i quali ovviamente il Sindaco uscente, Beppe Sala, in rappresentanza del centrosinistra, e Luca Bernardo, esponente del centrodestra: «Con questa scelta, che fa il paio con quella di Simonetta Matone a Roma, Matteo Salvini conferma di voler valorizzare donne della società civile, apprezzate e stimate per la propria professionalità e grazie all’impegno profuso negli anni».

Elezioni comunali, Annarosa Racca capolista della Lega

La stessa Racca dice: «Ho accettato con entusiasmo l’invito di Salvini a mettere a disposizione della mia Città la mia lunga esperienza come farmacista e come Presidente dell’Associazione fra titolari di farmacia, con la conoscenza che ne consegue riguardo ai reali bisogni delle persone e del territorio. Ritengo – ha dichiarato Annarosa Racca – sia un bagaglio prezioso per contribuire a un’immediata ripartenza di Milano, non più procrastinabile dopo il lungo stop imposto dalla pandemia».

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...