7 C
Milano
07. 02. 2023 16:56

All’Anteo Elio Germano: incontra il pubblico prima della proiezione del nuovo film “America Latina”

Stasera al cinema Anteo ospite d'eccezione Elio Germano: accoglierà il pubblico prima della proiezione del suo ultimo film America Latina

Più letti

Appuntamento d’eccezione al Cinema Anteo: Elio Germano questa sera, 22 gennaio, alle 19.50 incontrerà il pubblico prima della proiezione di “America Latina”, il film dei gemelli Fabio e Damiano D’innocenzo che lo vede protagonista.

Un eccezionale Elio Germano nel thriller psicologico dei fratelli d’Innocenzo

Il film America Latina” vede un magistrale Elio Germano nel ruolo del protagonista della vicenda, Massimo, un dentista di mezz’età. La trama è ambientata a Latina, la città realizzata durante il ventennio fascista grazie alla bonifica delle paludi circostanti. Viene dipinta come una terra di mezzo in cui lo scenario agricolo del passato si scontra con quello industriale, ormai in stato d’abbandono. In questa terra di nessuno Massimo conduce la sua vita tanto tranquilla quanto ripetitiva.

Anteo Palazzo del Cinema

Vive in una maestosa villa insieme alla meravigliosa moglie e alle due figlie adolescenti, che rappresentano la sua ragione di vita. Una calma piatta che viene interrotta da un evento inaspettato: Massimo scendendo nel seminterrato trova una donna sconosciuta. Non la libera e comincia a porsi migliaia di domande su quell’insolita presenza che giorno dopo giorno lo condurranno all’oblio e all’autodistruzione.

 

 

In breve

FantaMunicipio #19: progetti per una “movida responsabile” nei quartieri

Il progetto Movida Responsabile gestito da Ala Milano Onlus ha interessato con un questionario duemila giovani sul consumo di...