10 C
Milano
26. 04. 2024 23:13

Milano, al cinema Anteo un “biglietto sospeso” per i bisognosi

È possibile acquistare biglietti a prezzo ridotto per regalare un momento di svago a chi è maggiormente in difficoltà

Più letti

La crisi economica non ferma certamente la solidarietà. Cosi il cinema Anteo di Milano, nonostante tutte le difficoltà del settore in questo lungo anno, mette a disposizione per il Primo Maggio il “biglietto sospeso”, per donare un momento di svago alle famiglie più bisognose in questa giornata che dovrebbe essere di festa per tutti.

L’iniziativa. Come già visto in questi mesi per il “caffè sospeso” oppure anche per il “tampone sospeso” chi vorrà potrà acquistare un biglietto cinematografico da regalare agli spettatori bisognosi. Il prezzo del biglietto è ridotto a 4,50 euro.

L’iniiativa è realizzata per regalare un paio d’ore di svago dalle difficoltà quotidiane e per tornare in qualche modo a riappropriarsi di quel senso di interazione sociale ormai perduta. Una realtà che potrebbe essere la trama perfetta per una pellicola di Ken Loach.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...