8.2 C
Milano
25. 04. 2024 10:38

Emilio Fede “evade” dai domiciliari: arrestato a Napoli

L'ex direttore del Tg4 Emilio Fede è stato arrestato a Napoli dopo aver violato i domiciliari da scontare a Milano

Più letti

Non finiscono i guai per Emilio Fede, l’ex direttore del Tg4. Nella giornata di ieri è stato fermato da alcuni agenti in borghese per aver violato gli arresti domiciliari da trascorrere presso il suo domicilio milanese.

I fatti. Emilio Fede è stato intercettato a Napoli all’uscita di un ristorante dove aveva appena festeggiato i suoi 89 anni.  I carabinieri lo hanno così prelevato e ricondotto in albergo, dove sta scontando al momento i domiciliari in attesa di nuove disposizioni.

L’ex direttore del Tg4 era stato condannato a 4 anni di domiciliari in via definitiva in seguito al processo “Ruby bis“. L’uscita fuori programma gli costerà una nuova accusa per evasione.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Già all’inizio della Fase 2, Emilio Fede si era lamentato di non poter raggiungere la moglie a Napoli e si era ripromesso di scrivere direttamente al Presidente Mattarella. «Sono intenzionato a scrivere al Presidente – aveva dichiarato – per comunicargli il mio nuovo indirizzo: una lapide al cimitero».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...