12.4 C
Milano
28. 02. 2024 21:14

Fedez e J-Ax tornano assieme con LoveMi: concerto gratuito in Duomo per Tog

I due artisti insieme sul palco il 28 giugno

Più letti

Il “regalo per Milano” annunciato da Fedez e J-Ax attraverso i canali social è un concerto gratuito in piazza DuomoMilano, il 28 giugno a partire dalle 18.30. Un evento patrocinato dal Comune di Milano che avrà lo scopo di supportare la Fondazione TOG – TOGETHER TO GO, onlus che si occupa della riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

Fedez e J-Ax insieme per beneficenza: concerto gratuito in Duomo il 28 giugno

fedez e j-axSul palco con Fedez e J-Ax, di nuovo insieme, ci saranno Dargen D’Amico, Tananai e M¥SS KETA, presenti con le loro collaborazioni nell’ultimo album dell’artista milanese. Il concerto sarà completamente gratuito, i fondi saranno raccolti attraverso un numero solidale che verrà attivato appositamente per l’occasione. Altri artisti attesti a Milano per la manifestazione sono Ariete, Beba, Cara, Frada, Ghali, Miles, MYDRAMA, M¥SS KETA, Nitro, Paky, PAULO, Rhove, Rosa Chemical, Rose Villain, Mara Sattei, Shiva, Tananai, Tedua.

«Questa iniziativa è un’occasione dalla duplice valenza: da una parte un concerto gratuito che permette a tutte le persone di poter fruire di un vero e proprio festival musicale e dall’altra partecipare collettivamente a un’iniziativa benefica per un progetto, il nuovo centro TOG, che sarà un fiore all’occhiello per la nostra città – ha dichiarato Fedez in conferenza stampa – Sono felicissimo di aver dedicato le mie energie a questa iniziativa e dopo questa esperienza mi impegnerò a fare sempre di più».

In breve

FantaMunicipio #21: tutto il fieno che va in cascina in città

Settimana ricca di incontri, di novità e di fieno in cascina in città. Sono in via di definizione gli...
A2A
A2A