7.6 C
Milano
28. 03. 2024 09:56

Follia a Milano: uomo prende a sassate un pullman

Attimi di paura per i passeggeri della linea 95: il video

Più letti

Scene di pura follia a Milano. Nel pomeriggio di ieri in zona Corvetto un uomo di origini centrafricane – secondo quanto riferito dai presenti – ha iniziato a prendere a sassate senza un apparente vero motivo il parabrezza della linea 95 diretta verso Barona.

Follia a Milano: attimi di paura

L’uomo tra lo sgomento della folla ha dapprima preso a sassate il parabrezza, il quale per fortuna non si è sfondato. Dopodiché, ancora non contento, ha iniziato a colpire i finestrini spaventando i passeggeri all’interno del mezzo. L’autista del pullman ha chiamato tempestivamente la sicurezza, ma all’arrivo degli agenti il vandalo si era già dato alla fuga. I carabinieri sono al momento sulle sue tracce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanoBellaDaDio (@milanobelladadio)

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Le immagini pubblicate dal canale “Milanobelladadio” mostrano tutta l’inaudita violenza del giovane. Secondo alcune fonti qualche ora prima erano stati compiuti altri atti vandalici contro i pullman tra San Donato e Corvetto. La mano potrebbe essere la stessa.

 

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A