23.7 C
Milano
27. 07. 2024 07:00

Follia a Milano: uomo prende a sassate un pullman

Attimi di paura per i passeggeri della linea 95: il video

Più letti

Scene di pura follia a Milano. Nel pomeriggio di ieri in zona Corvetto un uomo di origini centrafricane – secondo quanto riferito dai presenti – ha iniziato a prendere a sassate senza un apparente vero motivo il parabrezza della linea 95 diretta verso Barona.

Follia a Milano: attimi di paura

L’uomo tra lo sgomento della folla ha dapprima preso a sassate il parabrezza, il quale per fortuna non si è sfondato. Dopodiché, ancora non contento, ha iniziato a colpire i finestrini spaventando i passeggeri all’interno del mezzo. L’autista del pullman ha chiamato tempestivamente la sicurezza, ma all’arrivo degli agenti il vandalo si era già dato alla fuga. I carabinieri sono al momento sulle sue tracce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanoBellaDaDio (@milanobelladadio)

Le immagini pubblicate dal canale “Milanobelladadio” mostrano tutta l’inaudita violenza del giovane. Secondo alcune fonti qualche ora prima erano stati compiuti altri atti vandalici contro i pullman tra San Donato e Corvetto. La mano potrebbe essere la stessa.

 

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...