4.6 C
Milano
24. 01. 2022 13:53

Il Frecciarossa Milano-Parigi è già un successo: venduti 500 biglietti in poche ore

Trenitalia lancia la nuova tratta Milano-Parigi: grazie all'offerta dei Frecciarossa sarà possibile viaggiare Oltralpe in totale comfort

Più letti

La Ville Lumiere è sempre più vicina. Trenitalia ha annunciato che dal prossimo 18 dicembre i Frecciarossa effettueranno anche la tratta Milano-Parigi.

Milano-Parigi, qualità e comfort per andare Oltralpe

La nuova tratta Milano-Parigi sarà inaugurata sabato 18 dicembre ed è già un successo di vendite.I biglietti, lanciati in offerta promozionale a soli 30 euro, stanno già andando a ruba. Nelle prime ore di vendita sono stati staccati oltre 500 biglietti.

Come riporta il sito ufficiale di Trenitalia, 2 Frecciarosssa al giorno collegheranno la Gare de Lyon a Milano Centrale, passando per Lione, Modane e Torino. I passeggeri potranno usufruire della tratta Milano-Parigi sia al mattino che alla sera. In un secondo momento le corse tra Milano e Parigi saranno incrementate a tre Frecciarossa al giorno.

milano-parigi

Nel frattempo l’offerta dei Frecciarossa non si ferma e il traffico punta a tornare a pieno regime come nel periodo pre-Covid. Dal 12 dicembre sono tornate infatti le Frecce Non-Stop e si raggiungeranno 1,1 milioni di viaggi. «Inizia un nuovo viaggio, stiamo cercando sempre di più di fare qualcosa di nuovo – ha dichiarato l’ad di Trenitalia Luigi Corradi -, vogliamo essere più vicini possibile a chi prende il treno per organizzare un servizio diverso con i vari servizi più integrati tra loro, all’insegna dell’intermodalità».

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...