6.8 C
Milano
19. 01. 2022 17:42

Milano, un nuovo folle gioco in viale Fulvio Testi: spuntano davanti alle auto per farle inchiodare

In viale Fulvio Testi un gruppo di ragazzini ha messo in scena una bravata ad alto tasso di pericolosità: il video

Più letti

Viale Fulvio Testi è una delle strade di Milano in cui negli anni si è verificato un numero altissimo di incidenti stradali, alcuni dei quali anche mortali. Il motivo, come spesso accade, è stato nella maggior parte dei casi l’alta velocità. Su questa strada pericolosissima un gruppo di giovani ha pensato di mettere in scena una nuova bravata.

Viale Fulvio Testi, spuntare davanti alle auto per gioco

Un gruppo di ragazzini ha deciso di dare pepe al proprio pomeriggio inventando un nuovo folle gioco. Accovacciati dietro i cespugli ai bordi della carreggiata in viale Fulvio Testi, i giovanissimi sono stati filmati mentre spuntavano improvvisamente dalla siepe per far inchiodare le auto che percorrevano la strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanoBellaDaDio (@milanobelladadio)

Come si vede dalle immagini postate dal canale “Milanobelladadio”, dopo la bravata i ragazzi si sono dati alla fuga per poi ritornare dopo poco tempo sulla “scena del delitto” e ripetere lo stesso copione. Qualcuno ha anche chiamato i vigili per interrompere la bravata senza senso, ma alla fine i giovani sono riusciti a darsela a gambe levate.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...