13.2 C
Milano
28. 09. 2022 07:41

Gigi d’Agostino è in gravi condizioni: il messaggio ai fan

Il celebre deejay e producer Gigi d'Agostino racconta in un post il brutto male che lo affligge da alcuni mesi

Più letti

Gigi d’Agostino è indubbiamente uno dei deejay che hanno fatto la storia degli anni ’90. Dopo alcune settimane di silenzio sui social è tornato con un messaggio che ha lasciato senza parole i tanti fan. Gigi D’Ag sta combattendo da alcuni mesi con un male gravissimo, probabilmente un tumore.

Il messaggio di Gigi d’Agostino ai fan

«Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo – ha scritto Gigi d’Agostino sulle sue pagine social -. È un dolore costante… non mi dà pace…la sofferenza mi consuma e mi ha reso molto debole».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Agostino (@gigidag)

Subito è scattata una gara di affetto via social che si rispecchia nei tanti commenti di pronta guarigione ed inviti a non mollare.

Gigi d’Ag ha voluto lanciare il triste messaggio proprio nel giorno del suo compleanno: ieri, venerdì 17 dicembre, il celebre deejay ha compiuto 54 anni. «Continuo a lottare – ha concluso il “capitano” della musica dance – spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza e mi scaldano il cuore».

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...