Hollywood e il Tocqueville, due dei locali simboli della movida milanese, sono ancora una volta protagonisti in negativo per il mancato rispetto delle normative anti-Covid. Nonostante il divieto di ballare nelle discoteche fino al 31 gennaio, i due locali sono stati pizzicati con all’interno diverse centinaia di clienti intenti a scatenarsi sulla pista da ballo.
Hollywood e Tocqueville, i controlli
Situazioni simili, ma sanzioni diverse per i due locali della movida milanese. Al Tocqueville, presente nell’omonima via, i controlli della Locale si sono imbattute in 150 persone presenti nel locale. Nonostante nessuno di loro stesse ballando, nessuno indossava la mascherina e rispettava il distanziamento. Il titolare è stato sanzionato, ma la discoteca potrà proseguire la sua attività.
Sorte diversa per l’Hollywood di corso Como, dove sono state invece trovate oltre 200 persone ballare in pista, ovviamente senza mascherina e distanziamento. Inoltre erano anche intente a bere drink, attività che secondo il nuovo Dpcm non sarà consentita nelle discoteche fino al 31 marzo. Oltre ad una multa salata, il locale è stato chiuso per 5 giorni.