8.6 C
Milano
29. 03. 2024 01:54

Ancora incendi a Milano: tragedia in un palazzo di via Cittadini

Due nuovi incendi durante la notte: purtroppo si registra un morto

Più letti

Dopo l’impressionante scoppio di piazzale Libia, nuovi drammatici incendi hanno interessato la città. Nella notte nuovi roghi hanno avvolto nelle fiamme due palazzi in via Pier Francesco Cittadini ed in via Giuseppe Broggi.

Tragedia. L’incendio più grave è stato quello di via Cittadini, dove Antonio Barberio, inquilino di una casa popolare non è riuscito a sopravvivere alle esalazioni provocate dall’incendio. L’allarme è scattato intorno alle due di notte, ma quando i Vigili del Fuoco sono arrivati non c’era ormai più nulla da fare per il 62enne che viveva da solo nell’appartamento. Le cause delle fiamme sono dovute molto probabilmente ad un corto circuito del sistema elettrico.

incendi milano

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Un altro incendio si è verificato sempre dopo la mezzanotte in via Broggi. Due persone – una donna di 44 anni ed un trentenne – sono rimasti feriti e trasportate al Fatebenefratelli.

 

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A