5 C
Milano
01. 12. 2023 13:41

Incendio a Milano, un rogo devasta oltre 20 auto in via Ripamonti

Durante la notte attimi di panico in via Ripamonti: le fiamme hanno avvolto gran parte dei mezzi parcheggiati nel piazzale di sosta

Più letti

Ieri notte un grosso incendio a Milano ha devastato il piazzale di sosta per veicoli in via Ripamonti 514 nella parte sud della città. Per fortuna non c’è stato alcun ferito, ma le fiamme hanno avvolto una ventina di mezzi lì parcheggiati.

Incendio a Milano, la dinamica

I periti stanno ancora cercando di capire l’evento scatenante dell’incendio a Milano. Le fiamme si sono propagate intorno alle 23.00 di ieri sera e sono proseguite per alcune ore. Tra i veicoli parcheggiati c’era anche una cisterna contenente oli minerali, la quale per fortuna non è esplosa in seguito la combustione.

incendio a milano

È stato necessario l’intervento di oltre trenta vigili del fuoco per domare le fiamme. Grazie al loro intervento tempestivo si è evitato che il rogo si estendesse e coinvolgesse altri mezzi. Intorno alle 3,30 di notte le fiamme sono state finalmente spente.

In breve

FantaMunicipio #11: è ora che le scuole facciano scuola

Grazie ai fondi europei del Pnrr, Milano potrà rinnovare parte della sue scuole. Questa settimana citiamo due esempi, per...
A2A
A2A