Ancora un altro incendio a Milano. Questa volta le fiamme hanno interessato la residenza della Bocconi situata in via Ferdinando Bocconi.
L’incendio alla residenza della Bocconi
Verso le 21 di ieri sera, lunedì 6 settembre, è stato segnalato del fumo all’interno del complesso. Secondo alcune fonti l’incendio avrebbe avuto origine in un locale adibito a deposito nel seminterrato, proprio accanto alla mensa.
Nonostante i sistemi d’allarme e antincendio siano entrati immediatamente in funzione, così come è stato tempestivo l’intervento del personale dell’università, tre persone di 26, 43 e 55 anni sono rimaste lievemente intossicate dal fumo.
Infine, i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere l’ultimo focolaio. «Era tutto pieno di fumo — ha raccontato uno studente al Corriere —. Non si vedeva niente. Siamo subito stati evacuati e l’intervento dei vigili del fuoco è stato immediato».
Il video qui sotto, postato dal canale “Milanobelladadio”, mostra il momento dell’evacuazione. Domate le fiamme e messa in sicurezza l’area, gli studenti sono potuti rientrare all’interno della residenza della Bocconi.
Visualizza questo post su Instagram