15.9 C
Milano
09. 05. 2024 02:08

Incidente a Milano in via Pompeo Leoni, scontro tra auto e moto: un ferito grave

L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda

Più letti

Ennesimo incidente a Milano, dove un motociclista di 52 anni è rimasto gravemente ferito in seguito allo scontro tra la sua moto e un’auto, avvenuto all’incrocio tra viale Toscana e via Pompeo Leoni – in zona Bocconi –  nel pomeriggio di oggi, venerdì 27 ottobre.

Incidente a Milano, un ferito in codice rosso

Come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza, l’incidente è accaduto poco dopo le 13.00: in seguito all’impatto tra i due veicoli, il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto. L’uomo, le cui condizioni sono apparse subito gravi, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Illeso il conducente dell’automobile.

incidente a Milano
Incidente a Milano

Incidente a Milano, indagini in corso

Sulle dinamiche dell’incidente sta indagando la polizia locale, giunta sul posto per i rilievi. A provocare il sinistro, avvenuto all’incrocio tra le due arterie stradali, potrebbe essere stata una mancata precedenza. Il tutto però è ancora da chiarire e si spera che elementi utili possano venir fuori grazie alle telecamere a circuito chiuso della zona.

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...