17 C
Milano
14. 06. 2024 05:33

Milano, incidente in via Rubens: SUV Ibrido prende fuoco

Il fatto, avvenuto nel primo pomeriggio, ha coinvolto altri due veicoli. L'uomo alla guida in stato shock

Più letti

Nel primo pomeriggio ha avuto luogo un incidente in via Rubens a Milano, dove un SUV ibrido è stato completamente distrutto dalle fiamme, che hanno successivamente coinvolto altre due vetture parcheggiate nelle vicinanze. Il conducente del SUV, un uomo di 51 anni, è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118. Fortunatamente, non ha riportato ferite ma è stato assistito per lo shock subito a seguito dell’incidente.

Dinamica dell’incidente in via Rubens e l’intervento dei vigili del fuoco

Secondo le prime indagini sull’incidente in via Rubens, l’incendio sarebbe stato causato dal danneggiamento di un componente del veicolo, avvenuto quando il SUV ha urtato un massello di pavé sporgente sulla carreggiata. L’impatto ha scatenato le fiamme che si sono rapidamente propagate al resto del veicolo e alle auto vicine. I vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente, sono riusciti a domare l’incendio prima che potesse causare ulteriori danni.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Incidente in via Rubens, la gestione della sicurezza stradale

Sul luogo (incidente in via Rubens) sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno lavorato per gestire la viabilità e garantire la sicurezza nell’area interessata. Al momento, sono in corso ulteriori indagini per chiarire la dinamica esatta degli eventi e per stabilire le eventuali responsabilità. La situazione ha creato notevole allarme tra i passanti e i residenti della zona, evidenziando l’importanza di una manutenzione stradale efficace per prevenire incidenti simili.

In breve

FantaMunicipio #34: inizia la stagione dei maxi eventi estivi

Ippodromo San Siro, ippodromo La Maura, San Siro e adesso anche Quinto Romano con il Latin Festival. Milano è...