3.9 C
Milano
27. 01. 2023 13:18

Il primo Jordan Store in Europa apre a Milano

L’immobile di Covivio in Via Torino 21 a Milano scelto per il primo Jordan Store in Europa

Più letti

Il primo Jordan Store in Europa apre a Milano in via Torino 21, nell’immobile di proprietà di Covivio, locato al Gruppo Percassi, operatore leader nel settore retail nel Vecchio Continente.

Jordan Store in Europa: il mondo degli appassionati di basket e non solo

La collaborazione tra Covivio e il Gruppo Percassi si è concretizzata nella rivisitazione del layout dell’immobile con un piano di lavori di riqualificazione condotti in maniera congiunta nel corso del 2022 per consegnare alla città di Milano il primo flagship in Europa del noto brand. L’obiettivo del nuovo spazio retail, che si estende su una superficie di 363mq destinati alla vendita, è creare connessioni sempre più profonde con i consumatori.

jordan store

 

L’immobile situato all’angolo tra via Torino e via Unione, in una delle principali zone dello shopping milanese, ha uno spazio retail complessivo di 2.100 mq. “World of flight”, in pieno stile del brand americano, è il claim scelto dal negozio per aprire i battenti: da oggi, per gli appassionati di basket, c’è un negozio in più. Unico, solo a Milano.

In breve

FantaMunicipio #17: così le rotonde diventano piazze

Cantieri sempre aperti a Milano dove molte rotonde cambieranno pelle. La notizia della settimana è l'avvio dei cantieri per...