17 C
Milano
09. 05. 2024 11:20

Massimo Boldi impantanato tra i binari del tram, circolazione bloccata in viale Regina Giovanna

Incidente in viale Regina Giovanna, in zona Buenos Aires

Più letti

Disavventura serale per Massimo Boldi, protagonista di un incidente in viale Regina Giovanna, in zona Buenos Aires. Il popolarissimo attore, forse tradito dal buio o dalla pioggia, è finito con la sua macchina nella corsia riservata ai tram. Il problema è che il fango ha finito con l’impantanare il suo Suv, che è rimasto bloccato tra i binari.

Massimo Boldi, l’accaduto

Boldi ha provato in tutti i modi ad uscire dalla situazione in cui si era cacciato ma le ruote giravano a vuoto e la circolazione dei mezzi pubblici sulle rotaie è stata bloccato. Molti curiosi si sono fermati a riprendere la scena ma alcuni si sono anche dati da fare e alla fine sono riusciti a spingere fuori l’auto, meritandosi un selfie.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Massimo Boldi e Yuppies 3

Un film che conta già migliaia e migliaia di fan prima ancora di uscire e che fa già sognare gli italiani più nostalgici: stiamo parlando di Yuppies 3, il possibile sequel di Yuppies – I giovani di successo che, secondo quanto annunciato da Massimo Boldi, sarebbe «in fase di lavorazione» dopo ben quarant’anni.

Massimo Boldi presto al cinema?

Yuppies 3, stando alle parole di uno dei protagonisti della famosa pellicola del 1986 diretta da Carlo Vanzina, potrebbe presto arrivare sul grande schermo, accontentando così i tantissimi spettatori che, da anni, chiedono di vedere nuovamente insieme i «fantastici 4» del cinema italiano.

Yuppies 3
Yuppies 3

Massimo Boldi, Christian De Sica, Ezio Greggio e Gerry Calà potrebbero tornare a recitare insieme per questa speciale occasione. Sembra dunque che si potranno a breve rivedere nuovamente l’uno a fianco all’altro i quattro artisti italiani nei panni di Lorenzo, Sandro, Willy e Giacomo.

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...