6.8 C
Milano
19. 01. 2022 18:26

Mattarella all’inaugurazione del SuperSalone: “Un punto di riferimento mondiale”

Il presidente Mattarella inaugura il SuperSalone accomagnato da Fontana e Sala

Più letti

Dopo tanto attesa ecco il SuperSalone. Ad inaugurare l’edizione 2021 del Salone del Mobile il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, accompagnato dalla presidente Maria Porro, il presidente di Federlegnoarredo, Claudio Feltrin, il presidente Fontana e il sindaco Beppe Sala.

Mattarella: “E’ un appuntamento particolarmente importante”

Il presidente Mattarella dopo il taglio del nastro, ha effettuato un breve giro nei padiglioni, per poi partecipare alla cerimonia d’inaugurazione che si è aperta con l’inno di Mameli intonato da Marco Mengoni.

“Desidero esprimere l’apprezzamento e gli auguri per il Salone e la Fiera – ha dichiarato il presidente della Repubblica -. Questo è un appuntamento di particolare importanza, abitualmente. Un punto di riferimento mondiale per il settore, in cui il Paese è all’avanguardia. Questa occasione, che raccoglie coraggio di impresa, creatività e cultura, è di straordinario significato in questo momento, per il rilancio e la ripresa del Paese”.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...