20.6 C
Milano
17. 05. 2022 02:42

Meteo a Milano, in arrivo piogge abbondanti e temporali

Le previsioni del meteo in questi giorni: il Centro funzionale monitoraggio rischi della Regione Lombardia ha diffuso allerta gialla

Più letti

Situazione da monitorare e tenere sotto controllo. Dopo il grande caldo di aprile e delle festività pasquali, unite al weekend del primo maggio, torna il brutto tempo sopra Milano: il Centro funzionale monitoraggio rischi della Regione Lombardia ha infatti diramato un’allerta meteo gialla (rischio ordinario) per la possibilità di temporali.

Meteo a Milano: le previsioni del tempo

Dal pomeriggio di mercoledì 4 maggio fino alla mezzanotte di giovedì 5 maggio cambia il meteo a Milano: sono segnalati possibili rovesci sparsi a carattere temporalesco su tutta la regione, in particolare sui settori della bassa pianura occidentale, dove sono più probabili piogge isolate ma abbondanti.

meteo a milano

Le condizioni di instabilità diffusa dovrebbero permanere alle prime ore di giovedì, quando dovrebbero allentarsi. A Milano il Centro operativo comunale della Protezione civile sarà attivo per monitorare e coordinare gli eventuali interventi.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...